X


Eleonora Daniele, notizia sconvolgente su un collega: “Ha avuto un’ischemia”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 17 marzo

Storie Italiane, notizia arrivata in diretta: “Mauro Coruzzi è stato colpito da un ictus ischemico”

Una notizia preoccupante è arrivata nel corso della diretta della puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, venerdì 17 marzo 2023: dopo una breve interruzione pubblicitaria, la padrona di casa Eleonora Daniele, riprendendo la linea, ha letto un’agenzia appena battuta dall’ANSA, dicendo

Mauro Coruzzi (Platinette), che è un caro amico e spesso è anche nostro ospite, ora è stabile ma è stato colpito da un ictus ischemico…

“Fortunatamente è stato soccorso subito” ha poi precisato Eleonora, mentre tra gli ospiti presenti in studio è calato il silenzio più totale.

“Mauro Coruzzi soccorso tempestivamente”, gli aggiornamenti sulle sue condizioni a Storie Italiane

Continuando a leggere l’agenzia, Eleonora Daniele ha dunque spiegato che Mauro Coruzzi è stato soccorso immediatamente dopo il malore e questo ha permesso ai medici che lo hanno in cura di agire in fretta da un punto di vista terapeutico. “Ora le sue condizioni sono stabili, sono in corso una serie di accertamenti e questo lo ha appena reso noto il suo agente. Tra poco vi daremo nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Mauro” ha detto in seguito la conduttrice, poi tornata sui casi della puntata ma, come annunciato, pochi minuti dopo ha riparlato dell’ictus di Platinette, collegandosi con Roberto Alessi al quale ha detto: “Siamo tutti molto preoccupati per questa notizia che abbiamo saputo poco fa. Tu, Roberto, sai qualcosa in più?”. Rispondendo alla domanda di Eleonora, il giornalista ha detto di non sapere nulla di più poiché, pur avendo provato a mettersi in contatto via telefono con l’entourage di Coruzzi, c’è uno strettissimo riserbo, al momento, sulle sue condizioni di salute.

Storie Italiane, Roberto Alessi e l’ictus di Mauro Coruzzi: “Speriamo stia presto bene”

“Quando si viene colpiti da in ictus, l’intevento immediato è fondamentale affinché i danni siano molto circoscritti” ha spiegato l’ospite di Eleonora Daniele, rivelando anche di vedere Mauro Coruzzi a Milano tutte le settimane: “Un paio di settimane fa, peraltro, mi ha dato un passaggio” ha svelato inoltre, ribadendo infine quanto detto dal manager di Mauro, ossia che i soccorsi sono stati immediati.

A chi crede, dico di sperare e pregare che Mauro stia presto bene. Come tu ben sai, Eleonora, io credo molto nella forza della preghiera e anche Mauro è credente.

“Questa notizia mi ha molto scosso. Peraltro lui ultimamente era angosciato per alcuni problemi familiari, quindi spero che riesca a superare al meglio l’ischemia” ha detto in conclusione Alessi, dopo il quale a riprendere la parola dallo studio di Storie Italiane è stata Eleonora Daniele (ieri rimasta allibita per una storia drammatica).