X


Stasera tutto è possibile, censurata la finta Ornella Vanoni: “Un ca**o!”

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto finta Ornella Vanoni

A STEP l’esilarante imitazione di Ornella Vanoni fatta da Vincenzo De Lucia

Anche nell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile Vincenzo De Lucia ha divertito i telespettatori con una delle sue esilaranti imitazioni: questa volta si è calato nei panni di Ornella Vanoni, arrivata sul palco con un abito molto appariscente sia per le forme che per i colori. “Non sento un ca…” ha subito lamentato la finta Ornella, frase che la Vanoni ha realmente pronunciato, qualche anno fa, mentre si esibiva a Una storia da cantare, show musicale di Rai1 condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, in onda peraltro proprio dallo studio Rai di Napoli che ospita Stasera tutto è possibile. Alla fine la base è partita e la finta Ornella si è potuta esibire, tra le risate di tutti gli spettatori presenti in platea.

Stasera tutto è possibile, la finta Ornella Vanoni: “Quello è il figlio di Sandra Milo?”

Prima dell’esibizione, però, quando ha avvertito qualche problema con l’audio e con la base, la cantante imitata da Vincenzo De Lucia ha chiesto di sapere il nome del fonico, inquadrato dietro le telecamere. “Si chiama Ciro” è stata la risposta che le ha dato il padrone di casa Stefano De Martino, dunque la finta Ornella gli ha chiesto: “E il figlio di Sandra Milo?”. Tra le risate di tutti gli spettatori presenti in studio e degli ospiti della puntata, Stefano ha negato. Poco dopo De Martino ha detto alla finta cantante di non aver capito una sua frase, ma Ornella ha replicato: “Non hai sentito?”, dunque Stefano, tra le risate di tutti, ha ribadito: “Non ho capito”.

La finta Ornella Vanoni dice di nuovo: “Non si sentiva un ca…”, ma viene ‘bippata’

Dopo l’esilarante esibizione con alcuni dei brani più famosi della vera Ornella, Vincenzo De Lucia, ancora calato nei suoi panni, ha lasciato il palco lamentando di nuovo “Non si sentiva un ca…”. Ovviamente sia la prima che la seconda volta, il termine “ca**o” è stato bippato.

Unico e inimitabile il nostro Vincenzo De Lucia!

ha esclamato alla fine Stefano De Martino, mentre l’imitatore ha lasciato il palco tra le risate degli spettatori. Poco prima, invece, Vincenzo si è calato nei panni di Milly Carlucci dando del verme a Biagio Izzo!