X


Barbara D’Urso difesa da un’ex opinionista: “Siamo in causa ma sono obbiettiva”

Scritto da , il Luglio 23, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso corteggiatore

Barbara D’Urso difesa inaspettatamente da Naike Rivelli: “Siamo in causa penale ma sarò obbiettiva”

Da quando Barbara D’Urso è fuori dai palinsesti Mediaset è quotidianamente al centro di rumors. Ed anche oggi, domenica 23 luglio, non si è fatto eccezione. A rompere il silenzio e dire la sua su tutta la vicenda della conduttrice campana fatta fuori da Pomeriggio Cinque si è inserita anche Naike Rivelli. La figlia della nota attrice Ornella Muti in lungo video su Instagram ha inaspettatamente difeso Barbara D’Urso andando contro Mediaset e Pier Silvio Berlusconi e questo nonostante tra le due non corra buon sangue e siano addirittura in causa. Infatti la Rivelli, nel video in questione, ha esordito:

“Non ho dei trascorsi armoniosi con la conduttrice, siamo in causa penale ma qui non si parla di me e voglio essere obbiettiva riguardo le ultime vicende di Pomeriggio Cinque.”

Naike Rivelli difende l’ex conduttrice di Pomeriggio5: “Addio disumano”

Secondo la figlia di Ornella Muti quello che è successo a Barbara D’Urso ‘è disumano’ e non tanto il fatto che non le sia stato rinnovato il contratto ma le modalità con cui ciò è avvenuto ed il fatto che non ha neanche potuto salutare il suo affezionato pubblico. La Rivelli, infatti, nel descrizione al suo video ha ammesso:

“L’abbiamo avuta in ogni casa e in ogni dove, per così tanto tempo che questa sparizione senza permettergli un ’Addio’ a coloro che l’hanno fedelmente seguita per una vita è disumano e molto poco coerente con il successo del suo show che Mediaset tanto decantava.”

Nel video invece la donna ha ricordato come le sue trasmissioni siano andate aventi per trent’anni e durante il periodo Covid sono state le uniche trasmesse, ha poi anche citato il tutorial della D’Urso diventato un meme su come lavarsi bene le mani.

Barbara D’Urso, showgirl attacca i vertici Mediaset: “Una conduttrice non fa tutto di testa sua”

Infine Naike Rivelli ha direttamente attaccato Mediaset e Pier Silvio Berlusconi: “Una conduttrice, vorrei ricordare a tutti, fa ciò che il programma, GLI AUTORI E LA RETE LE DICE DI FARE, non fa tutto di testa sua. Non permetterle di chiudere il programma salutando i suoi telespettatori, è una cosa che non ha senso. Soprattutto, non rispecchia ciò che Mediaset ci ha raccontato fino ieri.” Nel frattempo Barbara D’Urso si sbilancia sui prossimi progetti segno che ci saranno delle novità in arrivo.