X


Estate in diretta, Nunzia De Girolamo è svenuta: caos in studio, come sta

Scritto da , il Agosto 16, 2023 , in Programmi Tv
foto estate in diretta nunzia de girolamo gianluca semprini

Malore per Nunzia De Girolamo, cos’è successo: “Ecco perché siamo seduti su queste poltroncine”

Inizio di puntata decisamente anomalo quello di oggi, mercoledì 16 agosto, per il programma settimanale del pomeriggio estivo di Rai1. Infatti i due conduttori di Estate in diretta nella consueta anteprima che dà poi il vero via alla puntata sono apparsi stranamente seduti su due sedie. Chi segue il programma sa benissimo che questo non è mai accaduto in quanto i due conducono in piedi, soprattutto nella prima parte della trasmissione. “Come si sta comodi oggi sulle poltroncine” ha esclamato subito Gianluca Semprini cercando di riportare il sorriso.

“Ma perché non lo dichiariamo subito perché siamo su queste poltroncine”

ha detto Nunzia cercando di non fare allarmare i telespettatori. E mentre Gianluca Semprini cercava di fare il vago lei ha preso in mano la situazione e ha detto: “La verità è che non sono stata bene”.

La conduttrice di Estate in diretta tranquillizza tutti: “Sto bene”

Dopo aver lanciato un allarme preoccupante Nunzia De Girolamo oggi ha dovuto fare i conti anche con un malore improvviso. Inizialmente Gianluca Semprini ha cercato di non far capire quanto accaduto motivando così la loro presenza sulle poltroncine: “Eravamo stanchi dopo Ferragosto. Noi abbiamo lavorato anche a Ferragosto”. Com’è noto infatti i due conduttori sono andati regolarmente in onda anche il 14 e 15 agosto.

“E’ proprio gentile. Io te ne dico di tutti i colori però la verità è che è un gentiluomo di altri tempi”

ha detto Nunzia sul collega. Poi ha spiegato nel dettaglio quanto accaduto: “Sono svenuta e lui ha ben pensato di metterci sulle poltroncine non si sa mai. E’ stato molto tenero”. Infine la conduttrice ha voluto rassicurare tutti con le seguenti parole: “Sto bene mamma, sto bene”.

I conduttori di Estate in diretta provano a stemperare la tensione: “Gli autori ci volevano proprio morti”

Anche Gianluca Semprini ha voluto tranquillizzare i telespettatori di Rai1 confermando che la collega adesso sta meglio. Poi i due hanno creato una gag per far tornare il sorriso a tutti. In particolare Nunzia De Girolamo ha detto che gli autori del programma hanno portato ai due conduttori, dopo il suo svenimento, una bevanda. “Che è una cosa imbevibile, teniamola li” ha detto Gianluca disgustato allontanando il bicchiere.

“E’ una medicina in realtà, ci volevamo proprio morti”

ha aggiunto Nunzia scherzando sulla misteriosa bevanda portata loro dallo staff della trasmissione di Rai1.