X


Gigi D’Alessio, momenti di terrore al concerto: risse e malori nel pubblico

Scritto da , il Agosto 7, 2023 , in Musica
foto gigi d'alessio intervista

Grande panico per il cantautore: molti spettatori si sono sentiti poco bene

E’ un periodo questo pregno davvero di tanti impegni per Gigi D’Alessio, che è in tour in tutta Italia. E proprio nelle scorse ore si è esibito anche al centro polisportivo di Castel di Sangro in provincia dell’Aquila, in Abruzzo. Ovviamente un concerto è un evento in cui il pubblico si dovrebbe divertire a cantare con il proprio beniamino, ma purtroppo pare che qualcosa sia andato storto. Cos’è successo? Come riportato dal portale Leggo.it durante il concerto alcuni spettatori si sono sentiti male:

“Numerosi gli interventi a persone, colpite dal calo di pressione, attacchi di panico, perdita di coscienza e traumi…”

A quanto pare lo staff medico lì presente all’evento ha dovuto fare davvero gli straordinari per cercare in tutti i modi per soccorrere tutti coloro che hanno avuto un malore.

Gigi D’Alessio in concerto a Castel di Sangro: è scoppiata una rissa?

Ma i problemi per il cantautore di origini napoletane pare non siano finiti qua, anzi. Cos’altro è successo? Sembra che nel pubblico impegnato a seguire il suo concerto a Castel di Sangro sia scoppiata addirittura una rissa, come riportato sempre dal portale Leggo.it. Difatti pare che ad un certo punto un addetto alla sicurezza avrebbe alzato le mani su un ragazzino colpendolo in pieno viso:

“Momenti concitati, quando un addetto alla vigilanza privata, avrebbe colpito con un pugno al viso un ragazzino…”

L’addetto alla sicurezza in questione avrebbe poi spintonato pure una donna incinta, un disabile ed un medico in pensione lì impegnato a seguire il giurato di The Voice Senior, il quale ha recentemente fatto una rivelazione su suo figlio LDA.

Il cantautore costretto ad interrompere il suo concerto: botte e malori tra il pubblico

Purtroppo a causa di tutti questi problemi il cantautore di origini napoletane Gigi D’Alessio pare sia stato costretto ad interrompere il suo concerto a Castel di Sangro, come riportato puntualmente dal portale di news Leggo.it:

“Evento, purtroppo, interrotto, sul finale tra malori e discussioni accese, finite con pugni e spintoni, tra gli addetti al servizio di vigilanza privata e alcune persone tra il pubblico…”

Insomma una serata che sarebbe dovuta essere per tutti un momento di grande gioia (tra l’altro sul finale erano saliti sul palco anche i giocatore del Napoli in ritiro proprio a Castel di Sarngro) sembra si sia presto rivelato un vero e proprio incubo.