X


La voce che hai dentro, terza puntata: riassunto, streaming, replica

Scritto da , il Settembre 30, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La voce che hai dentro Michele Rosiello

Dove rivedere la replica della terza puntata della fiction con Massimo Ranieri

Ieri sera è andata in onda la terza e penultima puntata de La voce che hai dentro, la fiction con Massimo Ranieri che, nonostante gli ascolti bassi, sta tenendo incollati alla tv uno zoccolo duro di telespettatori che vogliono scoprire soprattutto chi ha ucciso Mimmo Ferrara, il padre di Michele. Il principale indiziato al momento è Raffaele, il primogenito di Michele e Maria, ma i colpi di scena sono dietro l’angolo. Regina riuscirà a vincere il contest risollevando le sorti della casa discografica di famiglia? Prima di scoprire cos’è successo nella terza puntata vediamo come recuperarla per chi l’avesse persa. Sul sito Mediaset Infinity è disponibile lo streaming sia durante la diretta che in differita. La replica al momento non è prevista.

Riassunto della terza puntata de La voce che hai dentro: ecco cos’è successo

Se nella seconda puntata de La voce che hai dentro (QUI il riassunto) i colpi di scena si sono susseguiti, la terza andata in onda ieri sera non è stata meno avvincente. Russo è andato da Michele alla Parthenope per chiedergli di vendergliela e per dirgli che anche lui parteciperà al contest con Vincenzo, un talento che gli ha portato suo figlio Antonio. Michele si è sentito tradito dal figlio. L’uomo ha firmato i documenti del divorzio, Maria si è risentita. Il padre di Regina le ha chiesto scusa, vuole rimediare agli sbagli del passato ma le sue intenzioni sono tutt’altro che buone. E’ andato da Michele per dirgli che Regina ha intenzione di firmare con la Russo Records. Regina è rimasta senza parole per il tradimento del padre. Raffaele ha detto a Russo di non volerlo aiutare più a distruggere la Parthenope e poi ha confessato la verità al padre. Anna ha chiesto alla banca un estratto conto della Parthenope di tanti anni prima e ha scoperto che la sera dell’omicidio Raffaele era lì, aveva ordinato la cena.

La voce che hai dentro, riassunto della terza puntata del 29 settembre

Nella terza puntata de La voce che hai dentro Anna ha sofferto quando Regina ha detto davanti a suo padre del bacio che si sono scambiate. Michele l’ha rincuorata. Raffaele, parlando con Letizia, ha urlato: “Mio padre non ha ucciso nessuno, è innocente”. Raffaele ha chiesto scusa al padre per averlo accusato dell’omicidio del padre, “credo di averlo ucciso io”. Poi è andato al commissariato per costituirsi ma Michele l’ha fermato. E’ convinto che non sia stato il figlio a uccidere il nonno, l’ha trovato già morto. Intanto Regina ha firmato con la Russo Records! I tecnici, aggiustando il mixer, hanno trovato un portachiavi: è dell’assassino di Mimmo Ferrara? Il padre di Regina è sparito con i soldi dell’anticipo. Lavinia ha spiattellato il tradimento di Raffaele davanti ai loro amici. Anna, Raffaele e Michele hanno trovato il file di una cover incisa dal padre la sera in cui è stato ucciso. Regina è tornata da Michele ma Maria le ha detto che, purtroppo, il contratto con Russo non si può sciogliere. Michele improvvisamente si è ricordato che la cover incisa dal padre durava 3 minuti e 10, il file 4 minuti. Ha convocato Anna e Raffaele in Parthenope, hanno ascoltato fino alla fine il file e si è sentito chiaramente Mimmo Ferrara chiamare Raffaele! Grave incidente stradale per Regina: si salverà? L’appuntamento con l’ultima puntata de La voce che hai dentro è per venerdì prossimo in prima serata su Canale 5 (QUI le anticipazioni).