X


La voce che hai dentro, seconda puntata: riassunto, replica, streaming

Scritto da , il Settembre 23, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La voce che hai dentro Michele e Maria

Dove rivedere la replica della seconda puntata della fiction di Canale5

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de La voce che hai dentro con protagonista Massimo Ranieri. La serie che ha debuttato giovedì scorso è stata spostata al venerdì. Avrà vinto la sfida degli ascolti contro la prima puntata di Tale e Quale Show? La storia di Michele Ferrara e della sua famiglia sta appassionando i telespettatori. L’uomo è uscito dal carcere dopo aver scontato una pena di 10 anni con l’accusa di aver ucciso suo padre, si è sempre proclamato innocente. Per risollevare le sorti della casa discografica di famiglia ha deciso di scovare nuovi talenti. In attesa di leggere nel secondo e terzo paragrafo cos’è successo nella seconda puntata vediamo come recuperarla per chi l’avesse persa. Sul sito Mediaset Infinity è disponibile lo streaming sia durante la diretta che in differita. Al momento la replica non è prevista nel palinsesto.

Riassunto della seconda puntata de La voce che hai dentro: tutti i colpi di scena

Dopo i colpi di scena della prima puntata (QUI il riassunto completo) ecco il riassunto della seconda puntata de La voce che hai dentro andata in onda ieri sera. Giulio ha chiesto a Maria di sposarlo ma la donna, da quando è tornato Michele, è combattuta. Russo ha intimato a Raffaele di prendere tempo con il padre per non far firmare il contratto a Regina. Per questo motivo il giovane si è messo a tampinare la cantante mandando in crisi il suo matrimonio. Raffaele ha continuato ad avere gli incubi e a vedere le sue mani insanguinate. E’ stato lui ad uccidere il nonno? Michele è stato avvicinato da un giornalista che voleva gli raccontasse la sua storia ma Ferrara l’ha mandato via in malo modo. Anna l’ha raggiunto per parlare con lui. Il giornalista è stato mandato da Russo per diffamare Michele. Antonio ha provato a far sfondare Vincenzo e gli ha procurato un appuntamento con Russo. Duro scontro tra Michele e Regina. La ragazza ha pubblicato il suo pezzo sul “padre mostro” su Internet. Un ragazzo ha preso il testo alla lettera, voleva ammazzare suo padre, solo l’intervento di Michele è riuscito ad evitare una tragedia. Regina si è resa conto di aver sbagliato ed è tornata da Michele. Bacio passionale tra Regina e Anna ma la cantante le ha detto di non farsi illusioni.

Cos’è successo nella seconda puntata della fiction con Massimo Ranieri, riassunto: il dramma di Raffaele

Nella seconda puntata de La voce che hai dentro, Raffaele e la moglie hanno perso il bambino. Il loro matrimonio è entrato in crisi. Maria ha trovato le pillole di Michele per il cuore e gli ha chiesto spiegazioni. Russo ha proposto un contratto a Regina ma lei ha rifiutato l’offerta. Intanto è uscito l’articolo diffamatorio del giornalista ingaggiato da Russo. Raffaele è andato a casa di Regina, alla fine tra i due è scoppiata la passione, Anna li ha visti ed è scappata via piangendo. La moglie di Raffaele ha confidato ad Anna che in passato il marito prendeva delle pasticche. Anna ha chiesto spiegazioni al fratello. Russo ha scelto il pezzo di Vincenzo per partecipare al contest. Raffaele, dopo aver litigato con Letizia, è tornato alla Parthenope, ha cancellato le tracce del demo di Regina e ha manomesso il mixer. A Michele è venuta un’idea per risolvere il problema: ha chiamato Luigi e i suoi amici per suonare una versione acustica del pezzo di Regina. La ragazza, tornando a casa, ha trovato suo padre ad aspettarla. A fine puntata ennesimo flashback per Raffaele: si è rivisto la sera in cui è stato ucciso il nonno, ha bevuto, ha preso delle pasticche e ha ucciso Mimmo Ferrara. Michele è arrivato solo in un secondo momento e ha visto il padre morto e il figlio con le mani insanguinate. Sarà andata davvero così? Si scoprirà nella terza puntata de La voce che hai dentro di venerdi prossimo (QUI le anticipazioni).