X


Ugur Gunes a Verissimo: cosa nasconde la morte di Yilmaz in Terra Amara?

Scritto da , il Settembre 23, 2023 , in Verissimo
foto ugur gunes verissimo

L’attore a Verissimo chiude alla possibilità del ritorno del suo personaggio: “E’ una morte definitiva”

Non passa ormai puntata senza che il talk del weekend pomeriggio di Canale5 ospiti uno degli attori attori protagonisti della soap turca. E così, per la sua ben quarta volta in trasmissione, Silvia Toffanin ha ospitato Ugur Gunes che già era venuto due volte nella scorsa stagione e poi sabato scorso. La conduttrice ha ripreso l’intervista lì dove si era interrotta mostrando le immagini della puntata di oggi di Terra Amara dove la morte di Yilmaz si è davvero compiuta. La conduttrice ha provato però a vederci chiaro e così ha chiesto all’attore se il suo personaggio potrebbe tornare nella soap magari con dei flashback oppure con qualche colpo di scena come spesso accade. Lui però su questo è stato categorico:

“E’ una morte definitiva. Gli spettatori ci rimarranno male ma lo è”.

Il volto di Yilmaz di Terra Amara racconta com’è stato l’ultimo giorno

Nonostante quanto accaduto nella scorsa puntata di Verissimo, con una protesta scoppiata a causa dei troppi spoiler, la conduttrice ha provato ugualmente ad interrogare Ugur Gunes su nuove anticipazioni. Lui però su questo, così come l’altra volta, è stato irremovibile e ha detto di non voler spoilerare nulla. Spazio dunque a parlare del suo ultimo giorno di set, ovvero proprio quello della morte.

“E’ stato un momento molto drammatico e difficile perché dovevo rimanere senza respiro per tutta la durata della scena”

ha detto l’attore. Quest’ultimo ha spiegato che il suo intento era di far sembrare il più vero possibile il momento della morte. A tal proposito ha poi concluso: “Ho chiesto consigli ad alcuni amici medici per esempio su come dovevano essere i battiti del cuore, su come respirare o come dovevano essere le pupille”.

Ugur Gunes e i rapporti con il resto del cast: tutta la verità

Terminato il capitolo Terra Amara, con l’addio di Yilmaz che dunque non tornerà, l’attore ha finito prima di molti altri protagonisti le riprese della soap turca che poi è andata avanti con le tante altre puntate della terza stagione e con la quarta. Nonostante tutto l’attore ha raccontato che con il resto degli attori è rimasto in ottimi rapporti e spesso si sentono o si incontrano. Spazio infine ad una domanda della conduttrice di Verissimo molto attesa dai telespettatori: la morte era prevista dalla sceneggiatura o è stato l’attore a voler uscire dal progetto? “Lo prevedeva la storia. Era stato deciso fin dall’inizio. Non è stato improvvisato, io sapevo già sapevo tutto” ha detto lui.