X


I Fantastici 5, anticipazioni 3 puntata: tensione in squadra, batosta per Elia

Scritto da , il Gennaio 24, 2024 , in Serie & Film Tv
foto i fantastici 5 elia

Le anticipazioni della terza puntata de I Fantastici 5

Sta andando in onda proprio in queste ore la seconda puntata della fiction con Raoul Bova che con il debutto di mercoledì scorso ha raccolto un buon gradimento di pubblico, in termini di ascolti, totalizzando più di tre milioni di telespettatori. Riuscirà la seconda puntata a mantenere stabili questi ottimi numeri? Per saperlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati d’ascolto ufficiali. Prima di scoprire cosa succederà nella prossima puntata ricordiamo che la prossima settimana la fiction raddoppia il proprio giorno di messa in onda. Come si apprende dalla guida Mediaset ufficiale, infatti, la fiction andrà in onda sia martedì 30 gennaio che mercoledì 31. Nel dettaglio si tratta delle ultime due puntate, dunque il gran finale di stagione è previsto per mercoledì 31 gennaio.

La trama della puntata de I Fantastici 5 di martedì 30 gennaio

Se la prima puntata della fiction targata Lux Vide è stata di conoscenza di tutti i personaggi principali e la seconda sta emozionando il pubblico di Canale5 con le storie dei ragazzi atleti paralimpici e con quelle che riguardano il protagonista Riccardo Bramanti, interpretato da Raoul Bova, la terza sarà all’insegna delle sfide e della tensione. In particolare il grosso dell’attenzione si focalizzerà sul personaggio di Elia Mariani (Enea Barozzi) che dovrà mettere da parte il suo atteggiamento sbruffone e competitivo nei confronti delle ragazze per occuparsi di qualcosa di più serio. Nel dettaglio il ragazzo cercherà la madre naturale ma purtroppo la donna si sottrarrà al confronto con il figlio. Com’è prevedibile la reazione del ragazzo sarà un sali e scendi di emozioni che lo metterà a dura prova sia nel privato che soprattutto nello sport.

Non solo Elia Mariani: tutti i personaggi vivranno delle difficoltà

Oltre alla situazione già anticipata, vissuta da Elia Mariani, anche tutti gli altri ragazzi atleti paralimpici vivranno diversi momenti particolari e purtroppo molti di questi non saranno facili. Si tratta di Marzia Giordano (Fiorenza D’Antonio), Christian Belli (Vittorio Magazzù) e Laura Mattei (Chiara Bordi) affiancati come sempre dall’allenatore Riccardo che inizierà a farsi prendere un po’ più sul serio in termini di fiducia dai ragazzi. Tuttavia nella terza puntata de I Fantastici 5 le cose si complicheranno quando proprio Riccardo cercherà di convincere gli atleti paralimpici a partecipare alla staffetta per tentare la qualificazione agli Europei. I ragazzi però saranno troppo presi dai loro problemi e rischieranno di compromettere ogni sforzo.