X


Amici 23, Lorella Cuccarini difende Sarah dalla Pettinelli: “Dice sciocchezze”

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 lorella cuccarini

Anna Pettinelli criticata dalla collega

Ci risiamo, nemmeno il tempo di terminare lo speciale domenicale che già Anna ha iniziato a mandare compiti agli allievi degli altri docenti. E così adesso che Mida è intoccabile, a causa della maglia dorata conquistata ieri, è Sarah ad aver ricevuto un compito con una lettera tutt’altro che delicata. Nella puntata del daytime di oggi di Amici 23 l’allieva si è poi confrontata con la sua insegnante, non tanto per il compito ricevuto quanto per le parole che si è sentita dire. Visibilmente infastidita Lorella Cuccarini riferendosi alla collega ha detto:

“E’ la solita solfa. Non c’è niente di nuovo all’orizzonte. Penso che in questa lettera ci siano una serie di sciocchezze scritte. Io domenica non ti ho trovato affatto spenta. Come al solito si scrivono le cose mai in maniera costruttiva ma distruttiva, ma ormai lo sappiamo”.

Le parole per Sarah da parte della docente

Che cosa ha detto questa volta Anna Pettinelli all’allieva del team di Lorella Cuccarini che, va detto, non l’ha mai convinta ed ha ricevuto diversi compiti durante questi mesi?

“Ti ho vista un po’ offuscata, spenta, forse demotivata domenica. Non che io ti abbia mai vista piena di personalità, ma davvero nell’ultima esibizione mi sei sembrata spaesata”

ha esordito la docente di Amici 23 nella lettera di motivazione che ha allegato al compito inviato all’allieva. Poi ha aggiunto: “Mai un guizzo, una sorpresa, qualcosa che mi abbia mai stupito. Siamo ad un passo dal Serale ed è evidente che tu abbia problemi a spiccare e a farti notare”.

Per il nuovo compito assegnato Anna ha chiesto all’allieva di spettinarla e di stupirla piacevolmente per una volta.

L’allieva di Amici 23 ha un momento di sconforto

Dopo essere stata accusata da Mida Anna Pettinelli ha dovuto lasciar perdere l’allievo e ha deciso di puntare invece Sarah che comunque è sempre un’allieva di Lorella Cuccarini (come Mida). Tra le cose che più hanno ferito l’allieva c’è quella di non essere arrivata durante l’esibizione di ieri. “All’inizio dell’anno sì ma ora non mi può dire che sono spaesata” ha detto l’allieva riferendosi alle parole scritte dalla Pettinelli nella lettera del compito. Poi ha avuto un momento di sconforto perchè nella classifica di canto di ieri, giudicata dai giudici esterni, è arrivata quinta su otto posizioni. E’ convinta, inoltre, che Lorella stia pensando di portare al Serale solo una tra lei e Kia e teme di averla delusa.