X


Antonella Clerici: “Annalisa ci denuncia”, ‘sto tremando’ diventa ‘sto frullando’

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Personaggi Tv
foto Clerici e Ricci

Simpatica gag nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, venerdì 23 febbraio 2024: le protagoniste del siparietto sono state la padrona di casa Antonella Clerici e la cuoca Antonella Ricci. Aiutando la Ricci nella preparazione del piatto da lei proposto, Antonella ha frullato dei broccoli lessi e, appena attivato il frullatore, in studio è partita in sottofondo la canzone di Annalisa dell’ultimo Festival di Sanremo, ‘Sinceramente’, il cui ritornello, come tutti sanno, dice “Sto tremando sto tremando sto tremando…”. A E’ sempre mezzogiorno, però, tale ritornello è stato trasformato in “Sto frullando sto frullando sto frullando…”.

Secondo me Annalisa ci denuncia, ma non importa

ha perciò ironizzato Antonella Clerici. “Sto frullando sto frullando sto lasciando frigo e dispensa vuoti” si è poi sentito, sempre mentre Antonella frullava. “Annalisa ci denuncia perchè abbiamo messo nella sua canzone: sto frullando sto frullando” ha dunque detto la conduttrice ad Antonella Ricci. Chiusa la gag, la preparazione del piatto è ovviamente andata avanti.
Ricette e battute a parte, all’inizio della trasmissione, ma anche nel corso della puntata, Antonella ha ricordato ai telespettatori l’appuntamento con la seconda puntata di The Voice Senior, che andrà in onda oggi in prima serata su Rai1.

Un’altra settimana è passata, si avvicina il weekend e si avvicina The Voice Senior

ha detto infatti, una volta finita la sigla, raggiungendo il centro dello studio nei primi minuti della diretta. “Continueremo con le Blind Auditions, il momento più caldo e più bello. Non perdetevi la puntata di questa sera perchè sarà memorabile” ha asserito inoltre.

Nel weekend, poi, è giusto anche un po’ oziare. Penso si debba rivalutare l’ozio perchè anche il non far niente fa bene: per me, per esempio, passeggiare nel bosco è terapeutico. Mi piace, in generale, godermi la calma del fine settimana

ha poi aggiunto, prima di spostarsi in cucina e dare il via ufficiale alla puntata.

Al di là di questo, a E’ sempre mezzogiorno non si vede da tempo Sergio Barzetti: proprio lo chef nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social, ringraziando tutti per l’affetto che gli stanno dimostrando. Ricordiamo che Barzetti è finito al centro di una bufera mediatica a metà dicembre, per una battuta infelice legata al vino da usare in cucina “per stordire la preda”. Si è detto “travolto da un’onda dolorosa” il cuoco in un lungo post condiviso sui social ieri, senza però dire se e quando tornerà in trasmissione.