X


Antonella Clerici, sfiorata una gaffe sul titolo del programma di Giletti

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 28 febbraio gaffe

Stava per commettere una gaffe Antonella Clerici alla fine della puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, mercoledì 28 febbraio 2024: dopo il gioco telefonico dei cinque indizi, una volta raggiunti i suoi compagni di viaggio al tavolo posto al centro dello studio e aver riepilogato le ricette, ha dato appuntamento ai telespettatori per questa sera, quando andrà in onda su Rai1 La tv fa 70, il programma condotto da Massimo Giletti. Proprio lanciando il programma in questione, però, ha quasi detto “novanta” invece di “settanta”, scoppiando a ridere e correggendosi subito.

Vi ricordo stasera l’appuntamento con La tv fa nov… settanta, non novanta, La tv fa settanta

ha infatti detto, sorridendo.

“Sarò tra gli ospiti di Massimo Giletti” ha poi specificato. Prima di chiudere la diretta (all’inizio della quale ha svelato di avere qualche problema con la cervicale) e dare la linea all’edizione del telegiornale delle 13.30, Antonella ha annunciato inoltre che nella puntata di domani di E’ sempre mezzogiorno interverrà come ospite Paolo Belli, mentre oggi è stata la volta di Antonino Cannavacciuolo. Quest’ultimo, peraltro, è stato anche ‘imitato’ da Alfio, che ha divertito gli spettatori travestendosi proprio da Cannavacciuolo. Il vero Antonino, invece, ha chiacchierato con Antonella nel salotto dietro la cucina, con il bosco della Val Borbera proiettato sullo sfondo, parlando molto sia della sua vita privata che del suo lavoro e raccontando un aneddoto riguardante Pino Daniele: “Poco tempo prima che morisse, mi chiamò il suo agente dicendomi che Pino avrebbe voluto conoscermi. Non abbiamo fatto in tempo a vederci…” ha rivelato.

Intanto, in un’intervista uscita oggi sul settimanale Chi, Antonella Clerici si è raccontata a 360 gradi parlando, tra le altre cose, del periodo trascorso, qualche anno fa, lontano dalla televisione, dichiarando:

Non ho pensato che avrei ritrovato quello che avevo lasciato o che mi era stato tolto, ho pensavo invece che forse avrei dovuto smettere. Ritenevo potesse essere il momento giusto, non ho mai detto, invece: “Oh Dio, ora vado in crisi”. Comunque ho trovato delle alternative e mi sono dedicata alla famiglia.

“Sono felice che ci sono donne che seguono la mia storia. Sono cresciuta con il mio pubblico perciò penso che i telespettatori si fidino di me” ha dichiarato inoltre. “La mia vita ha sempre condizionato il mio entusiasmo in video. Sono molto trasparente e lavoro serenamente” ha asserito inoltre nell’intervista rilasciata al settimanale citato pocanzi.