X


Beatrice Luzzi si prende la rivincita: “Sono costretti a guardarsi in faccia”

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Grande Fratello
foto Beatrice Luzzi 21febbraio

Grande Fratello, l’attrice felice che adesso i concorrenti sono costretti a fare i conti per le nomination

Beatrice Luzzi non è mai stata granché amata dagli inquilini della casa più spiata dagli italiani, i quali l’hanno spesso e volentieri mandata in nomination. Motivo per cui subito dopo la diretta di ieri, parlando a tu per tu con Grecia Colmenares, non ha fatto mistero di essere felicissima di essere stata decretata dal pubblico a casa la prima finalista del programma condotto da Alfonso Signorini, anche perchè adesso tutti gli altri concorrenti sono costretti a fare i conti per le nomination, visto che ormai non possono più fare il suo nome:

“Bene, bene… non tanto per la finale. Io godo che non mi possano nominare, ora sono costretti a guardarsi in faccia…”

Beatrice Luzzi ha confessato di essere certa di aver sempre fatto da collante per il gruppetto

L’attrice del Grande Fratello è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti quest’ultima, parlando ancora a tu per tu con Grecia Colmenares, ha dichiarato di aver sempre fatto da collante al gruppetto di amici nella casa più spiata dagli italiani capeggiato da Marco Maaddaloni avendo sempre giocato facile fino a questo momento, ma d’ora in poi la pacchia è finita:

“E’ stato troppo facile per loro, a voglia a fare il gruppetto di amici, c’era sempre la Luzzi da nominare, io facevo da collante alla fine…”

E in effetti con Beatrice al momento fuori dai giochi, visto che il pubblico l’ha voluta prima finalista del GF, tutti gli altri saranno costretti a nominarsi l’un l’altro. E chissà se questo potrebbe portare dei malumori all’interno della Casa.

La concorrente potrebbe vincere seriamente il programma?

Subito dopo che è stato annunciato che Beatrice Luzzi è la prima finalista il pubblico a casa sui social ha subito elencato tutti i concorrenti delle passate edizioni del Grande Fratello ad essere arrivati per primi in finale. E solo in un caso chi ha ottenuto per primo il lasciapassare si è poi portato a casa la vittoria. Difatti l’unica ad aver vinto è stata Alessia Macari. L’attrice potrebbe essere la seconda concorrente a vincere il programma accedendo per prima in finale oppure potrebbe esserci un colpo di scena? C’è anche da dire che quest’ultima detiene in assoluto il record di nomination superate. In tutta l’edizione l’attrice ha preso inoltre ben 119 nomination dai suoi coinquilini della casa più spiata dagli italiani. Record su record per la Luzzi. E chissà se riuscirà alla fine a vincere.