X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 26 febbraio: le previsioni per amore e lavoro

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox San Valentino

Oroscopo del 26 febbraio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi (tratte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù). I nati sotto il segno dell’Ariete: sembra che non abbiano spazio per l’amore. Potrebbero desiderare vivere un’altra storia. Si sentono pronti a reagire. Potrebbe esserci qualche polemica sul lavoro. Turno imprevisto.
Gli incontri del Toro potrebbero essere molto importanti. Devono fare delle scelte importanti dal punto di vista sentimentali. È un periodo che porta un’agitazione positiva.
Per i Gemelli c’è un lieve calo che incide nelle coppie più forti dal punto di vista sentimentale. Non devono dipendere sempre dagli altri. Oroscopo importante per chi vuole laurearsi entro l’estate.
Il Cancro ha stelle controverse, devono mantenere la calma. Si sentono irrequieti, ma anche passionali. Stelle favorevoli per chi ha la necessità di recuperare dei soldi.

Foto zodiaco Gemelli Oroscopo

Le previsioni di oggi per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 26 febbraio (senza dimenticare l’oroscopo di marzo 2024) partendo dal Leone che vede alcune coppie vivere dell’incertezza. Potrebbero arrabbiarsi per un nonnulla. Cielo che porta qualche scontro dal punto di vista professionale.
La Vergine deve fare attenzione alle parole di troppo. Mercurio in opposizione, non devono cedere alle polemiche. Per quanto riguarda la sfera lavorativa non è il giorno buono per le improvvisazioni.
La Bilancia ha la Luna entrare nel segno, con Venere che torna favorevole. Devono salvare il salvabile. Devono interpretare i sentimenti. Soluzioni in arrivo sul lavoro.
Infine i nati sotto il segno dello Scorpione ha il forte desiderio di chiarire in amore. Ripensamento se si vivono due storie in contemporanea. Serata conflittuale. Il lavoro? Devono riflettere bene su alcune situazioni.

Foto zodiaco Bilancia Oroscopo

Paolo Fox svela cosa succederà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si conclude, invece, con gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e l’oroscopo per amore e lavoro: chi è nato sotto il segno del Sagittario vive una mattinata sottotono. Gli incontri, però, potrebbero farsi molto dolci. Le relazioni occasionali possono intrigare. Vengono confermati dei miglioramenti sul lavoro.
Il Capricorno ha l’irritabilità che va tenuta sotto controllo. Serata incandescente. C’è chi dovrà fare tutto da solo. Se l’amore non va al massimo allora il lavoro premia.
L’Acquario può contare su Marte e Venere nel segno. Attenzione alle parole perché potrebbero cedere a qualche discussione. Rapporti impetuosi con Ariete e Sagittario. Non devono cedere alle provocazioni sul fronte professionale.
I Pesci devono avere a che fare con la Luna in opposizione e Mercurio nel segno che aiuta le emozioni. Arrivato il momento di fare arrivare la loro voce a più persone possibili. Incontri importanti e rinnovi dalla seconda metà del mese di marzo.

Foto Oroscopo segno Acquario 2022