X


Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Massimiliano Varrese: “È stato viziato”

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Grande Fratello
foto Beatrice Luzzi 28febbraio

Massimiliano Varrese contro tutti i concorrenti del reality show

Alfonso Signorini ha voluto iniziare la puntata di stasera del Grande Fratello subito ponendo le sue attenzioni sul recente scontro tra Massimiliano e la maggior parte degli inquilini della casa più spiata dagli italiani dopo essere finito nuovamente in nomination. E stasera l’attore ha rivelato di essersi reso conto che i giovani della Casa avrebbero deciso di sacrificarlo:

“Accetto la nomination perchè fa parte del gioco, delle regole…Ma non condivido il fatto che non sia io a dover decidere se essere sacrificato…Si poteva decidere di votare qualcun altro…”

Il conduttore dell’ammiraglia Mediaset non ha però nascosto di credere sia un po’ fragile questo suo ragionamento: “E’ molto fragile…”

Beatrice Luzzi ha criticato il coinquilino della casa

Successivamente il conduttore del Grande Fratello ha chiesto alla prima finalista il suo pensiero su tutta questa faccenda. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, non ha nascosto di credere che Massimiliano Varrese sia stato un po’ troppo viziato fino a questo momento:

“Io non ho mai capito le logiche degli altri concorrenti…Che Massimiliano però potesse reagire così era forse prevedibile perchè è stato viziato dall’essere favorito più volte dalla Casa e anche da Cesara…”

A questo punto è intervenuta Cesara Buonamici, asserendo di aver salvato tante volte anche la Luzzi in questi mesi. Tuttavia Beatrice l’ha immediatamente smentita, facendo presente che l’avrà salvata una volta quasi per caso. L’opinionista è però rimasta ferma sulle sue posizioni, non facendo mistero di credere di averla salvata almeno due se non tre volte. E’ quindi intervenuto Alfonso Signorini non nascondendo il fatto che se davvero avesse salvato l’attrice d due tre volte in 40 puntate sarebbe comunque una miseria: “Su 40 puntate due non è che è proprio…”

Grande Fratello, i concorrenti hanno fatto arrabbiare l’attrice

Si segnala inoltre che una volta finito il collegamento con Alfonso Signorini l’attrice Beatrice Luzzi, che è riuscita a far ammettere Massimiliano Varrese che ha sempre avuto ragione, ha perso le staffe nei confronti di tutti gli altri concorrenti del reality show. Il motivo? Questi ultimi hanno parlato sopra il conduttore e Cesara Buonamici non permettendole di seguire la discussione:

“Ragazzi non esiste proprio che mentre Alfonso e Cesara parlano discutete…Non mi avete permesso di rispondere…Non esiste proprio…Avete solo fatto una figuraccia…Se Alfonso e Cesara parlano non esiste che parliate sopra…”

C’è però chi ha obiettato immediatamente, asserendo che se viene attaccato come fa a non rispondere. L’attrice è però rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo che può sempre rispondere in un secondo momento. Insomma nonostante la Luzzi sia in finale comunque ci ha tenuto a dire la sua anche in questa circostanza.