X


Grande Fratello, urla nella Casa: Federico Massaro sotto attacco (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Grande Fratello
foto federico grande fratello

Perla Vatiero ha puntato il dito contro il concorrente del reality show

Mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata del Grande Fratello. Una puntata questa davvero importante perchè verrà decretato il primo finalista assoluto tra i concorrenti finiti in nomination mercoledì scorso: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. In base ai sondaggi circolati online in questi giorni pare che sarà l’attrice a spuntarla con percentuali schiaccianti. Andrà davvero così? Chissà, intanto si segnala che in casa si respira un’aria di grande tensione. Cos’è successo? Poco fa Perla ha puntato il dito contro Federico Massaro accusandolo di aver bevuto talmente tanto latte da lasciare gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani a bocca asciutta:

“Ti sei rifatto il latte? Siamo rimasti con solo quattro bottiglie di latte per colpa tua…”

Quest’ultima ha poi dichiarato di non poter più tollerare il suo atteggiamento: “Non va bene come ti comporti…”

Federico Massaro ha respinto al mittente le accuse

Il concorrente del Grande Fratello non c’è però stato a subire passivamente le accuse mosse nei suoi confronti da Perla Vatiero. Difatti l’inquilino della casa di Cinecittà, il quale giorni fa ha vissuto un momento complicato, si è subito difeso con le unghie e con i denti facendo notare alla fidanzata di Mirko Brunetti di aver allungato il latte con l’acqua per non lasciarlo a tutti gli altri:

“Guarda che è acqua praticamente. È praticamente tutta acqua, se non ci credi chiedi il video. Non c’è bisogno di urlare. Io consumo al massimo un bicchiere e mezzo al giorno di latte…”

Una spiegazione che non ha convinto per niente Perla, che ha continuato ad attaccarlo senza colpo ferire.

Grande Fratello, il concorrente è finito sotto attacco

Da lì a poco Federico Massaro è stato preso di mira anche da Anita Oliveri, che ha assolutamente dato ragione a Perla Vatiero. Motivo per cui il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, sentendosi praticamente braccato, ha deciso di non pranzare neppure dando loro ragione:

“E allora non mi ascoltate e parlate solo voi! Non mangio neanche, mi è passata la fame! No! Basta mi è passata, fate quello che volete. Se violete avere ragione ve la do pure…”

La discussione si è protratta ancora a lungo, innervosendo ancora di più Federico, che alla fine è sbottato nel vero senso della parola: “Non ci parlo più con voi! Basta rompermi le pa**e!”. Stasera Signorini metterà a confronto i tre, nella speranza che si chiariscano?