X


Grande Fratello, momento difficile per Federico: “Ho paura della superficialità”

Scritto da , il Febbraio 21, 2024 , in Grande Fratello
Foto Federico momento difficile GF

Federico Massaro: “Ho paura della superficialità, non potrei mai esserlo”

Negli ultimi giorni, senza neanche aspettare un po’ tra una puntata e l’altra del Grande Fratello, c’è stato un concorrente che si è ritrovato in un momento di seria difficoltà, e si sta parlando di Federico Massaro, che stasera ha voluto aprirsi un po’ di più al fine farsi conoscere un po’ di più dal pubblico e dai suoi inquilini che non hanno ancora capito con che anima sensibile hanno a che fare. “Ho paura della superficialità” ha svelato in confessionale, “non potrei mai esserlo”, e ha continuato dicendo che “mi hanno insegnato a essere umile e non voglio fare del male a chi ne fa”. Chissà che da questa sera non ci siano inquilini che abbiano voglia di approfondire la sua vita intensa.

Grande Fratello: Federico racconta di essere stato un bambino prodigio

Sempre Federico Massaro nella puntata di stasera del GF ha raccontato (spinto da Alfonso Signorini) un po’ di più della sua vita, dimostrando così di non essere affatto una persona superficiale, anzi, ma profonda e umile. Aveva già parlato del papà, dicendo che aveva avuto dei seri problemi, e che era finito per essere il padre di suo padre, ma stasera ha citato il nonno, che è stato un pezzo importante d’Italia, infatti ha lavorato come direttore generale di una compagnia molto importante. Sua madre, invece, la reputa una persona intelligentissima. Insomma, Federico viene da una famiglia che “ha sempre preteso tanto da me” tanto che da piccolo lo si poteva considerare “un bambino prodigio”. Sua madre, inoltre, ha sofferto di depressione negli anni passati.

Cos’è successo nella casa del GF tra Alessio e Federico

Nei giorni scorsi Federico si è buttato in piscina “perché stavo implodendo” e stasera ha dovuto avere a che fare con Alessio che ha commentato il suo gesto definendo superficiale e un po’ esagerato per via di una semplice nomination ricevuta. “Ognuno raccoglie ciò che semina” ha chiosato Alessio mentre Perla nei giorni corsi ha parlato di Federico non in termini idilliaci, anzi, lo ha definito assente, che mangia e dorme soltanto, e che quello del Grande Fratello non è un contesto che gli si addice. Alessio e Federico hanno discusso senza venire a capo della cosa. Simona Tagli è intervenuta per difendere Federico, che lo ha definito un ragazzo speciale e che ha una sua profondità. Insomma, dopo la puntata di stasera forse lo vedranno con occhi diversi e chissà che non riesce a conquistare qualche amico in più.