X


La tv fa 70, Massimo Giletti: nel cast anche un’attrice di Un posto al sole

Scritto da , il Febbraio 19, 2024 , in Programmi Tv
foto Massimo Giletti Rai

La tv fa 70, tra gli ospiti ci sarà anche una delle protagoniste di Un posto al sole

Mercoledì 27 febbraio Massimo Giletti farà il suo grande ritorno in Rai dopo anni alla conduzione dell’evento ideato per celebrare i 70 anni di televisione. Tanti gli ospiti che parteciperanno allo show, tra cui pure Pippo Baudo e Giancarlo Magalli. Si segnala che oggi il portale TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che parteciperà pure una delle protagoniste della soap opera cult di Rai Tre, Nina Soldano, visto che in passato ha anche ricoperto il ruolo di Miss Sud nel celebre programma Indietro tutta.

Renzo Arbore e Marisa Laurito ospiti dello show evento in onda sull’ammiraglia Rai il prossimo 28 febbraio

Il portale Tvblog.it, dopo aver svelato che ci sarà anche l’attrice di Un posto al sole, Nina Soldano, tra gli ospiti dell’evento condotto da Massimo Giletti, ha anche colto la palla al balzo per dare un altro succoso scoop. Di cosa si tratta? Sempre il suddetto sito tv è venuto a conoscenza che all’evento La tv fa 70 ci saranno pure Renzo Arbore e Marisa Laurito. Si ricorda che il primo ha condotto il celebre show Quelli della notte, dove proprio la seconda ha ricoperto il ruolo della famosa centralinista. Arbore ha poi condotto altri programmi che sono rimasti nella storia della televisione italiana, tra cui L’Altra domenica e Indietro tutta. Si segnala che oltre loro ci saranno come ospiti pure Pippo Baudo e Giancarlo Magalli, che tra l’altro entrambi anni fa hanno condotto lo show storico Papaveri e Papere su Rai Uno.

Massimo Giletti pronto al suo ritorno in Rai: nel suo show ci sarà anche il famoso attore e comico

Si fa presente che il sito televisivo TvBlog.it ha anche riportato di essere venuto a sapere che all’evento La tv fa 70 ci sarà pure il popolare attore e comico Andy Luotto, che è stato uno dei protagonisti dello show di Renzo Arbore L’altra domenica. Insomma pare davvero ci siano tutti i presupposti per un evento con i fiocchi che farà divertire molto i numerosi spettatori a casa e celebrerà a dovere questo ritorno nell’Azienda Pubblica di Giletti, dopo tra l’altro un addio abbastanza turbolento a causa della chiusura improvvisa del suo L’Arena campione di ascolti la domenica pomeriggio prima di Domenica In (è poi approdato su La7 alla conduzione di Non è l’Arena chiuso altrettanto improvvisamente lo scorso aprile). Come andranno gli ascolti?