X


Mara Venier, a Domenica In evita di parlare del caso Dargen: “Siamo ancora qua”

Scritto da , il Febbraio 18, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier silenzio Domenica In

La conduttrice di Domenica In non ha fatto alcun cenno alle polemiche dell’ultima settimana

Bastava pochissimo, due parole sincere pronunciate davanti la telecamera, e poi si sarebbe potuti andare avanti con la trasmissione con un comportamento più disteso. E invece niente di tutto questo: Mara Venier oggi in diretta su Rai1 ha deciso di seguire la linea del silenzio. Non ha fatto alcun cenno alla polemica dell’ultima settimana che l’ha vista coinvolta in prima persona quando ha letto quel comunicato dell’ad della Rai che ha indignato non solo il pubblico di Domenica In. Quindi cos’ha detto la conduttrice? In apertura di puntata, prima di intervistare i Ricchi e Poveri, ha detto: “Siamo ancora qua. Grazie, ragazzi. Siamo tornati a casa”.

Mara Venier ospita i Ricchi e Poveri e succede qualcosa di inaspettato

Nuova puntata di Domenica In dopo l’uragano di polemiche che l’ha fatta affogare e che ha vista coinvolta Mara Venier, che nei giorni scorsi ha fatto sapere in un’intervista di aver pianto per quello che le hanno detto, dato che nella sua vita non ha mai censurato nessuno. Del caso Dargen D’Amico e Ghali, quindi, non è stato fatto neanche un minimo cenno. Forse perché non ha accettato l’invito? Infatti Mara glielo ha fatto proprio nell’intervista rilasciata al Corriere, ma oggi non ci sarà, mentre Ghali sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Ospiti della puntata sono stati i Ricchi e Poveri, che hanno ripercorso la loro carriera, ed è anche successo qualcosa di inaspettato. Mara, accompagnando Angelo nella postazione per l’esibizione canora insieme alla collega, gli ha domandato: “Perché mi guardi così?”. Pronto l’intervento di Angela: “Sta nascendo un amore”.

Domenica In, Mara Venier corteggia il suo pubblico: “Questo è per voi”

Se si ha paura di perdere il pubblico, che per chi è in televisione è fondamentale, allora bisogna tornare a corteggiarlo, vezzeggiarlo, insomma, farlo di nuovo sentire importante. E cosa ha fatto la conduttrice di Domenica In oggi? Mentre i Ricchi e Poveri stavano uscendo dallo studio dopo essersi esibiti l’orchestra è andata avanti a cantare ‘Se m’innamoro’: e Mara Venier? Con un cuore di carta ha guardato dritto in camera e ha dedicato un pensiero al suo pubblico: “Questo è per voi”. Sarà davvero interessante vedere quanti ascolti avrà racimolato la puntata di oggi di Domenica In ancora una volta concentrata sull’ultimo Festival di Sanremo condotto dal grande Amadeus.