X


Mare Fuori 4, novità per Silvia. L’attrice: “Vi lascerà senza fiato”

Scritto da , il Febbraio 14, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 4 Silvia

Clotilde Esposito anticipa: “Uscirà fuori una sfumatura di Silvia che vi lascerà senza fiato”

L’attesa è finita: stasera andrà in onda in prima serata su Rai2 la prima puntata di Mare Fuori 4, la fiction ambientata nel carcere minorile di Nisida che è diventata un vero cult. Stanotte sono usciti su Raiplay gli ultimi episodi della serie diretta da Ivan Silvestrini. I colpi di scena saranno tantissimi. Una delle protagoniste è Clotilde Esposito che interpreta Silvia. Nella terza stagione è uscita dal carcere grazie al suo avvocato con cui ha una relazione. In Mare Fuori 4 rientrerà in carcere ma non si perché. L’attrice, in una recente intervista rilasciata al sito spettacolomusicasport.it, ha anticipato qualcosa sul suo personaggio:

“C’è una sfumatura di Silvia che uscirà nella seconda parte della quarta stagione e lascerà senza fiato molte persone. È un aspetto che non ci aspettiamo di vedere in un personaggio come lei. È stato divertente perché non avevo mai avuto occasione di affrontarlo finora”.

Se Clotilde Esposito dovesse associare una parola al suo personaggio in questa quarta stagione sarebbe “consapevolezza”. Silvia sa a cosa va incontro, non è più una ragazzina sprovveduta, sa che se sbaglia ci saranno delle conseguenze.

Mare Fuori 4, l’attrice di Silvia: “Succederanno tante cose che la cambieranno”

Dopo l’annuncio a sorpresa di ieri, c’è grande attesa per la prima puntata di Mare Fuori 4 in onda stasera su Rai1. Tra le protagoniste l’attrice di Silvia che ha rivelato:

“Nel corso della serie succederanno tante cose che porteranno Silvia a cambiare sia nell’aspetto che interiormente e nel modo di comportarsi perché vivrà delle situazioni molto diverse rispetto a quelle che era abituata a vivere. Quella Silvia che abbiamo visto, sempre preparata, truccata e sorridente, si trasformerà in qualcosa di differente”.

Silvia, nelle passate stagioni di Mare Fuori, è sempre stata pronta ad aiutare gli amici. Cambierà anche in questo?

Clotilde Esposito, confessione su Mare Fuori: “Mi ha cambiato la vita”

Molti ragazzi di Mare Fuori sono alla loro prima prova attoriale. La serie ha cambiato la loro vita. Ecco cosa dice a riguardo l’attrice di Silvia a spettacolomusicasport.it: “Prendere parte a Mare Fuori mi ha cambiato la vita. È un progetto su cui lavoro e lavoriamo da oltre quattro anni. Far parte di questa famiglia mi rende fiera. Sono grata per quello che sta accadendo”. L’appuntamento con la prima puntata di Mare Fuori 4 è alle 21:30 circa su Rai2 (QUI le anticipazioni).