X


“Maria De Filippi ha una forza devastante”, rivelazione di un collega Rai

Scritto da , il Febbraio 24, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi concorrenza

Massimo Giletti svela che la conduttrice di Canale 5 ha una forza devastante

La Rai si prepara a festeggiare quel piccolo schermo che ha cambiato la vita di così tante persone e per farlo ha deciso di affidare la serata a Massimo Giletti che per svariati anni, prima del suo passaggio a La7, è stato uno dei volti di punta. In un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette il conduttore dell’evento La Tv fa 70 in prima serata su Rai1 ha fatto un’affermazione molto forte su una professionista del calibro di Maria De Filippi: “Ha una forza devastante e raccoglie l’eredità di Maurizio Costanzo”. E poi non ha potuto fare a meno di sottolineare il fatto che sia una grande scopritrice di talenti.

Maria De Filippi su Rai1: come l’ha convinta il conduttore di La Tv fa 70

È molto felice Massimo Giletti di condurre La Tv fa 70 e di avere come ospite Maria De Filippi. Ma come ha fatto a convincerla? Sempre lui ha svelato che “abbiamo un rapporto vero e nei momenti complessi ci si aiuta”, inoltre c’entra anche tanto il rapporto che il compianto Maurizio Costanzo aveva con con lui e il rispetto che gli portava. In questi giorni su Canale 5 in seconda serata è andata in onda una puntata evento con la conduzione di Fabio Fazio dove si è voluta celebrare la memoria di Maurizio Costanzo e del suo talk show più famoso, con un parterre di ospiti davvero invidiabili: da Paolo Bonolis a Renzo Arbore passando per Enzo Iacchetti, Dario Vergassola e quel mattatore di Fiorello.

La Tv fa 70: Massimo Giletti si avvarrà delle Teche Rai, ma non solo

La Tv fa 70 su Rai1 è una serata evento atta a celebrare la televisione. Ci saranno degli ospiti, degli interventi video, e poi il padrone di casa Massimo Giletti, come ha confessato durante l’intervista, si avvarrà delle preziosissime Teche Rai, ma “solo per brevi attimi” perché servirà a ricordare chi ha reso grande la televisione senza mai dimenticare di raccontare com’è cambiata e com’è arrivata a essere la cosa che è oggi. E gli ospiti chi saranno? Oltre alla già citata Maria De Filippi (stasera a C’è posta per te ospite Il Volo) ci saranno anche Paolo Bonolis, Enrico Mentana, Antonella Clerici e Carlo Conti, oltre a colui che ha reso di nuovo importante il Festival di Sanremo ovvero Amadeus (presente anche Fiorello, che lo ha accompagnato lungo questi cinque anni).