X


Massimiliano Varrese protesta al Grande Fratello: momenti concitati in casa

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Varese lutto

Grande Fratello, il concorrente dopo la diretta è una furia e lancia la protesta

La puntata di ieri sera del reality show condotto da Alfonso Signorini non è stata particolarmente semplice per Massimiliano Varrese. Difatti l’attore ha dapprima avuto un acceso scontro con la maggior parte degli inquilini della casa più spiata dagli italiani, e successivamente ha perso il televoto finendo dritto dritto a rischio eliminazione. Si segnala che sul finire della puntata è stato anche criticato duramente da Letizia Petris nel momento in cui l’ha nominata: “Penso si stia comportato molto male…Ha sempre finto…” Parole queste che hanno fatto andare su tutte le furie Varrese, il quale appena è finita la lunga diretta su Canale 5 si è sfogato amaramente con Giuseppe Garibaldi, arrivando anche a dire di voler fare un gesto di protesta:

“Io non mangio la pizza con chi mi sputa la me**a addosso…Dopo tutto quello che ho subìto qui dentro anche per colpa loro. Per protesta come gesto simbolico mi metto seduto di spalle…”

Massimiliano Varrese si scaglia contro la concorrente

Successivamente l’attore del Grande Fratello, parlando sempre a tu per tu con Giuseppe Garibaldi, ha anche colto la palla al balzo per criticare duramente Letizia Petris, asserendo di averla cercata spesso e volentieri in questi ultimi giorni nella speranza di chiarire, ma lei si sarebbe sempre negata. E dopo essersi preso del falso dall’inquilina della casa più spiata dagli italiani non ci ha visto più:

“Dopo tutto quello che ho passato anche per lei mi attacca così? E’ una bambina viziata che deve crescere. Mi ha sputato addosso cattiverie…”

L’inquilino della Casa di Cinecittà, che è stato criticato da Beatrice Luzzi, non ha poi nascosto che alla fine ieri sera ha semplicemente espresso un pensiero sul gruppo di giovani senza insultare nessuno e in cambio si è preso le peggio cattiverie.

Letizia Petris delude molto il concorrente del reality show

Massimiliano Varrese ha poi scagliato l’ultimo affondo alla concorrente del Grande Fratello, arrivando a dire che sarebbe cattiva e falsa:

“Lei è cattiva e falsa! Mi ha fatto passare male davanti l’Italia intera…”

Secondo quest’ultimo agendo così è stata semplicemente capace di farlo finire al centro delle polemiche: “Facendo così è riuscita a farmi buttare solo me**a addosso…” Per tutti questi motivi l’attore non ha nascosto tutta la delusione nei suoi confronti, annunciando che d’ora in poi giocherà come tutti gli altri: “Lei è una delusione enorme…Adesso si gioca veramente…” Massimiliano riuscirà ad accedere alla finale?