X


Mattino 5, aggressione Paolo Capresi. Federica Panicucci: “Ci sono novità”

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 23febbraio

Federica Panicucci annuncia che ci sono novità sull’aggressione al suo inviato

Oggi la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha iniziato la seconda parte di Mattino Cinque ponendo le sue attenzioni sul caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla). E in questa occasione è intervenuto in collegamento un ex fedele Luigi Avella, che ha dato importanti aggiornamenti. Prima di chiudere l’argomento la presentatrice di Canale 5 ha colto la palla al balzo per fare un annuncio importante. Di cosa si tratta? Ha rivelato che ci sono importanti novità sull’aggressione a Paolo Capresi e alla troupe (per chi non se lo ricordasse settimane fa sono stati aggrediti da una signora a Trevignano che ha tirato loro dei sassi):

“Ci sono delle novità per quanto riguarda l’aggressione che ha subìto Paolo Capresi e la troupe…”

Paolo Capresi bloccato dalla conduttrice: “Non spoileriamo”

Subito dopo Federica Panicucci ha però tenuto a precisare che darà le novità sull’aggressione a Paolo Capresi e alla troupe di Mattino 5 lunedì prossimo: “Di tutto ciò ne parleremo in un’altra puntata, magari già lunedì…” A quel punto si è visto chiaramente il giornalista in collegamento al fianco dell’ex fedele di Gisella Cardia, Luigi Avella, mostrare un cartello. E nel momento in cui la collega di Francesco Vecchi l’ha visto è immediatamente intervenuta per bloccare il tutto. Difatti la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale ieri mattina ha bloccato un’ospite in diretta, chiedendo al suo inviato di non spoilerare: “Facciamo vedere tutto lunedì…Togli il cartello…Non spoileriamo nulla…” Cosa sarà mai successo?

Mattino 5, la conduttrice ha fatto il punto della situazione sui Ferragnez

Una volta terminato di parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia Federica Panicucci ha posto le sue attenzioni su Chiara Ferragni e Fedez, cogliendo l’occasione per fare il punto della situazione:

“Ieri il sito Dagospia.it ha lanciato questa bomba raccontando che sarebbero giunti alla fine del matrimonio…E lui si sarebbe trasferito nella vecchia abitazione già da qualche giorno…”

Fatta questa premessa si è collegata con il direttore del magazine Nuovo, Riccardo Signoretti, per avere gli ultimi aggiornamenti su tutta questa faccenda. E quest’ultimo ha rivelato che gli uffici stampa di entrambi si sono trincerati dietro ad un fragoroso silenzio: “E forse non si è lontani tanto dalla verità…Forse c’è stato un precipitare della situazione che ha portato domenica all’uscita di Fedez da casa…” Il giornalista non ha poi escluso l’ipotesi che nelle prossime ore potrebbe esserci un comunicato congiunto della coppia. Ci saranno presto novità anche su questo fronte?