X


Oroscopo weekend e settimanale di Branko: previsioni dal 23 al 29 febbraio

Scritto da , il Febbraio 22, 2024 , in Oroscopo
foto previsioni zodiacali Branko

L’oroscopo a partire da venerdì 23 febbraio di Branko: le stelle della settimana

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Branko che ha svelato le previsioni dal 23 al 29 febbraio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi.

ARIETE: dal 23 febbraio le stelle sorridono al segno che può puntare sull’amore e l’amicizia. Il lavoro dipendente è protetto a partire dal 24 febbraio, mentre gli affari e i nuovi progetti devono attendere. Bene gli incontri con la Bilancia.

TORO: l’amore è favorito nel weekend, sia per chi è in coppia che per i single. Ci sono incontri fortunati anche con persone di età diversa. Nel lavoro il gioco di squadra è fondamentale, favoriti i sodalizi con persone della Vergine o dei Pesci.

GEMELLI: il 24 febbraio c’è un po’ di tensione in casa, il 27 e il 28 sono giorni favorevoli per l’amore; nel lavoro il segno deve cercare di consolidare quello che ha conquistato. Bene gli incontri con Acquario e Scorpione.

CANCRO: bene l’amore e il lavoro per il segno nel corso del weekend e della settimana. In campo professionale è particolarmente creativo e può lanciarsi in progetti; favoriti gli incontri con i Pesci.

Le previsioni zodiacali fino a giovedì 29 febbraio su amore, lavoro, salute e fortuna

L’oroscopo settimanale di Branko è proseguito con l’ultimo gruppo di quattro segni. In basso tutti i dettagli.

LEONE: nel corso della settimana ci sono tensioni in amore e nelle collaborazioni, a partire dal 24 febbraio le stelle migliorano e arrivano alcune risposte attese. Negli investimenti serve ancora cautela e il segno deve fare attenzione alla salute; bene gli incontri con Ariete e Vergine.

VERGINE: il weekend è favorevole all’amore e il consiglio dell’astrologo è di dedicarsi al partner, nel lavoro può esserci qualche intoppo ma il segno riesce a raggiungere l’obiettivo. Bene gli incontri con un Toro.

BILANCIA: il 24 e il 25 febbraio sono giornate di forza per il segno che deve credere nei suoi sogni. Favoriti anche amore e lavoro, bene in particolare i colloqui; sono fortunati gli incontri con i Gemelli.

SCORPIONE: in famiglia potrebbe esserci un po’ di tensione, dal 24 febbraio migliora l’amore; bene gli incontri con Ariete e Capricorno.

Le stelle dal 23 al 29 febbraio: le previsioni della settimana di Branko

Ha concluso l’oroscopo settimanale con l’ultimo gruppo di quattro segni Branko. (QUA per le previsioni della scorsa settimana).

SAGITTARIO: il segno in settimana deve fidarsi del partner e degli amici, sono fortunati gli incontri con persone del segno della Bilancia o dello Scorpione.

CAPRICORNO: in amore il segno può farsi avanti questa settimana, bene la sfera professionale e pratica, favoriti accordi e investimenti. Sono fortunati gli incontri con Toro o Leone.

ACQUARIO: l’amore è al top questa settimana e il segno vive una fase creativa, bene gli incontri con un altro Acquario.

PESCI: gli affari sono favoriti e il segno può seguire l’ispirazione sia in amore che nel lavoro; bene gli incontri con Cancro e Leone.