X


Paolo Bonolis, scandalo a Ciao Darwin. Concorrente: “Voglia di tromb*re”

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Ciao Darwin scandalo

Scandalo nella puntata di stasera di Ciao Darwin: cosa ha detto una concorrente

Un vero e proprio scandalo a Ciao Darwin stasera quando la concorrente della squadra Ciao Darwin Giovanni 8.7 (composta dai migliori volti della nona edizione) durante la Macchina del Tempo si è messa a cantare, sulla falsariga di Un’estate al mare, “Voglia di tromb*re”. Il pubblico è rimasto del tutto sconvolto così come Paolo Bonolis che non ha voluto commentare oltre la vicenda dato che non sarebbe stata di certo l’unica uscita trash della concorrente maggiorata. Ovviamente, dopo i volti inizialmente sconvolti e scandalizzati, le bocche si sono aperte in una risata incontenibile. D’altronde si sa, la sfida della Macchina del Tempo è quella più imprevedibile.

Paolo Bonolis esausto durante la Macchina del Tempo: “Non li sopporto più”

Può succedere che Paolo Bonolis corra a perdifiato nel piccolo studio dove si svolge la Macchina del Tempo per mostrare al concorrente di turno come superare una domanda facilissima o una prova ancora più facile. Quest’anno è successo solo una volta ed è strano che stasera non sia intervenuto per placare l’esuberanza della concorrente della squadra dei Giovanni 8.7 che non faceva altro che muovere le sue protuberanze, tanto che a un certo punto si è sentita chiedere dal padrone di casa: “Lei riesce a tenere ferme le mammelle?”. A un certo punto, però, in un moto di impazienza, dopo essere già stato deluso da un concorrente durante il Genodrome, è esploso: “Fateli scendere che non li sopporto più”.

Ciao Darwin 9, Bonolis cita Fazio e la Rai: “Ho fatto incontrare il Padre e il Figlio”

Prima di passare ai Darwin di Donatello (che vogliono premiare i migliori personaggi della nona edizione, Paolo Bonolis ha interrotto il naturale proseguire della trasmissione per sottolineare un incontro formidabile che ha avvenuto proprio in occasione dell’ultima puntata: “Il mio amico Fabio Fazio ha avuto il Santo Padre, Rai1 lo ha avuto direttamente in studio in una trasmissione televisiva, e io nella prima volta a livello ‘tutto’ permetto un incontro tra il Padre e il Figlio”. Chi sono il Padre e il Figlio? Ovviamente due concorrenti (rispettivamente Giovanni 8.7 e Darwin Story) che assomigliano a Dio e a Gesù Cristo. E quali sono stati i premi assegnati questa sera? Il Premio al Miglior Look, il Premio Faccia Tosta, il Premio alla Miglior Performance e il Premio a Miss Darwin.