X


Alfonso Signorini si indigna con Alessio: “Hai dato a Perla del bell’animale”

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 21marzo

Alfonso Signorini ha ripreso ancora una volta il concorrente: c’entra Perla Vatiero

Stasera il conduttore ha iniziato la puntata del Grande Fratello ponendo le sue attenzioni su Federico Massaro, che in questi ultimi giorni ha dapprima discusso con Rosy Chin e poi con la fidanzata di Mirko Brunetti. Finito questo argomento il conduttore dell’ammiraglia Mediaset si è rivolto ad Alessio Falsone, non facendo mistero di non aver affatto gradito una sua esternazione fatta ieri sera nei confronti di Perla: “Sentire Alessio definire la nostra Perla come un bell’animale…”

Alessio Falsone ha respinto le accuse al mittente

Il concorrente del Grande Fratello però non c’è stato, facendo presente al conduttore di aver semplicemente usato un gergo giovanile per dire che Perla Vatiero è una bella ragazza. Tuttavia Alfonso Signorini non c’è stato, asserendo senza indugio alcuno che può trovare altri termini più consoni per fare complimenti:

“No, non è bello Alessio…Mi spiace…Tu che te la sai cavare bene con l’eloquio puoi trovare anche dei sinonimi che non siano per forza quelli…”

Alessio, che in queste ore ha dichiarato di fare sul serio con Anita Olivieri, ha dichiarato di aver sempre avuto un rispetto enorme nei confronti delle donne, continuando a dire che in quella circostanza ha voluto semplicemente fare un complimento: “Non lo accetto Alfonso, mi spiace…E’ tutto esagerato…Io ho un grande rispetto per le donne…” E tra i concorrenti c’è chi non ha fatto mistero di credere che sia tutto molto esagerato.

Grande Fratello: nuovo faccia a faccia tra il concorrente e il conduttore

Alfonso Signorini ha poi voluto porre le sue attenzioni su Mirko e Perla. Finito questo momento ha quindi chiesto a Simona Tagli, Sergio e Alessio Falsone di alzarsi e mettersi spalle al muro per il verdetto sulla nomination di stasera. Prima però che il presentatore dell’ammiraglia Mediaset ha svelato il risultato ha preso la parola il fidanzato di Anita, il quale è voluto tornare sul famoso apprezzamento a Perla Vatiero, asserendo di essere veramente dispiaciuto per la faccenda:

“Ti dico la verità Alfonso sono veramente dispiaciuto per questa storia qua dell’animale…”

Signorini ha quindi prontamente ribattuto, confessando di aver detto semplicemente quello che ha pensato. L’inquilino della casa più spiata dagli italiani ha però continuato a dire di essere rammaricato per il messaggio che è passato. Il presentatore si è quindi innervosito non capendo dove l’inquilino voglia andare a parare, chiudendo di netto l’argomento: “Che messaggio deve passare? Comunque basta dai ne abbiamo già parlato…Non vale la pena stare lì a continuare a parlarne…”