X


Beatrice Luzzi attaccata da Alessio Falsone al Grande Fratello: “Invidiosa”

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Grande Fratello
foto beatrice luzzi 11marzo

Beatrice Luzzi ha molti dubbi sulla concorrente del reality show

Alfonso Signorini ha iniziato la puntata di stasera del Grande Fratello ponendo le sue attenzioni sulla nuova coppia della casa più spiata dagli italiani: Anita Olivieri e Alessio Falsone. E in questa occasione Beatrice è stata l’unica tra i concorrenti del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset ad aver espresso perplessità nei confronti della Oliveri a causa di questo suo cambio repentino di atteggiamento, visto che fino a nemmeno un mese fa ha giurato amore eterno al fidanzato storico e poi si è gettata tra le braccia di Alessio:

“Sicuramente tra loro c’è molta attrazione, ma penso pure che Anita abbia alzato la temperatura perchè in bilico…Se l’avesse conosciuto a settembre non avrebbe agito in questo modo…”

Alessio Falsone ha puntato il dito contro l’inquilina della Casa

Ovviamente Anita Olivieri ha immediatamente rigettato al mittente tali accuse, asserendo che se avesse voluto fare delle strategie mai e poi mai avrebbe agito in questo modo, anche perchè convinta di essere passata male agli occhi degli spettatori a casa. Alfonso Signorini si è poi rivolto a Alessio per conoscere la sua opinione su tutta questa faccenda. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha immediatamente dichiarato di credere che Beatrice sia invidiosa:

“Siccome a Beatrice piace tanto la letteratura allora dico che non esistono…Io penso che Beatrice sia un po’ invidiosa…Lei una cosa simile non l’ha mai provata, altrimenti lo capirebbe…”

L’attrice del Grande Fratello, che in queste ultime ore è stata attaccata da Anita, ha però immediatamente replicato di aver parlato proprio di un’altra cosa.

Grande Fratello, la concorrente ci ha provato con l’inquilino?

Finito questo botta e risposta al veleno è intervenuto nuovamente Alfonso Signorini per mandare in onda una clip in cui Beatrice Luzzi ha provocato un po’ Alessio Falsone. Difatti in questa occasione la inquilina della casa più spiata dagli italiani è sembrato a tutti che addirittura ci volesse provare. Finita la clip l’attrice ha però subito dichiarato che è stato tutto uno scherzo durante un party nella casa più spiata dagli italiani:

“Non è andata in onda nemmeno una parte del confessionale in cui non ho nascosto che non è affatto il mio tipo…Ma si scherza su…”

Anita Oliveri si è invece fatta grasse risate: “Sto volando Alfonso…Sto sognando…Lasciati andare…Si vedeva proprio che ci stavi provando…Dai su Bea…” E anche Alessio non ha nascosto di credere che non scherzasse poi così tanto. Che l’attrice possa avere delle mire nei confronti di Falsone?