X


Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi fanno sul serio: scatta il bacio (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Grande Fratello
foto beatrice giuseppe

Giuseppe Garibaldi e la concorrente si sono scambiati un bacio (IL VIDEO)

Da qualche settimana a questa parte Beatrice Luzzi e l’inquilino della casa più spiata dagli italiani si sono riappacificati. I due, dopo mesi in cui se ne sono dette di santa ragione, hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Ma ormai tra Beatrice e Giuseppe non sembra più essere un semplice rapporto amichevole, visto quello che è successo in queste ultime ore. Andando nel dettaglio i concorrenti del Grande Fratello si sono appartati tra un muretto e una pianta del giardino della Casa al riparo delle telecamere. E in quell’esatto momento i numerosi spettatori a casa hanno sentito chiaramente il classico rumore di un bacio (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Scattato il bacio tra Beatrice Luzzi e il concorrente: la reazione dei fan

Giuseppe Garibaldi e la concorrente del Grande Fratello, dopo questo momento di intimità in cui si sarebbero scambiati questo bacio al riparo delle telecamere, sono usciti con estrema nonchalance prendendo strade diverse. Difatti lei è rientrata nella casa più spiata dagli italiani da sola, mentre lui ha raggiunto gli altri inquilini. Entrambi non hanno proferito parola su quello appena successo tra loro. Ovviamente è probabile che domani sera Alfonso Signorini, il quale lunedì scorso si è arrabbiato con Giuseppe, vorrà vederci chiaro su questa faccenda chiedendo delucidazioni. Intanto i fan si sono immediatamente espressi sull’accaduto in queste ultime ore sui social. E se c’è chi ha approvato questo riavvicinamento suggellato dal presunto bacio, c’è chi ha invece espresso tante perplessità:

“Beatrice è totalmente fuori come un balcone, ancora di più se pensa che col bacio voteremo Giuseppe. Non succederà mai!”

IL VIDEO

Grande Fratello, il concorrente andrà in finale?

In attesa di capire se Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono davvero baciati al riparo delle telecamere in tanti si sono interrogati sui social se quest’ultimo arriverà o meno all’agognata finale del reality show condotto da Alfonso Signorini. Difatti Giuseppe solo per poco non è riuscito ad accederci lunedì scorso. Ci riuscirà domani? In base ai sondaggi circolati online sicuramente Garibaldi è uno dei papabili finalisti, visto che è parecchio supportato rispetto a tanti altri inquilini della casa più spiata dagli italiani ancora in gara. Cosa riserverà il destino al giovane bidello? Ci saranno colpi di scena dell’ultimo minuto? Una cosa è comunque certa: è riuscito a far breccia nuovamente nel cuore dell’attrice.