X


Beatrice Luzzi preoccupata per Perla Vatiero: “Non sta bene, è distrutta”

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Grande Fratello
foto Beatrice Luzzi perla 23gennaio

Perla Vatiero ha un duro scontro con Federico Massaro

Lunedì scorso la concorrente del Grande Fratello ha avuto un acceso confronto con Mirko Brunetti, il quale non ha certo nascosto di aver davvero poco gradito alcuni suoi atteggiamenti, arrivando addirittura a fare dietrofront sul fatto di tornare insieme: “Io non voglio essere il tuo porto sicuro nell’attesa che tu ti guardi intorno…” Si fa presente che in queste ultime ore anche Federico si è messo a esprimere la sua opinione su tutta questa vicenda facendo infuriare non poco l’inquilina della casa più spiata dagli italiani:

“Non hai tatto! Non vedi che non sto bene? Dopo una puntata del genere la mia situazione è delicata…Non parlare di valori con me, non ti devi permettere…Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?”

Beatrice Luzzi si preoccupa per la concorrente in estrema difficoltà

L’attrice del Grande Fratello, vedendo Perla Vatiero in estrema difficoltà, è quindi intervenuta per bloccare Federico Massaro:

“Fede non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male?! Basta, ne parli domani…”

Beatrice, la quale lunedì scorso è stata criticata da Cesara Buonamici, non ha poi nascosto tutta la sua preoccupazione, asserendo senza indugio alcuno di credere che al momento Perla abbia l’estrema necessità di riposarsi in questo momento pregando Federico di lasciarla in pace una volta per tutte: “Adesso lei deve riposarsi. Fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai…”

Rosy Chin rivela che la concorrente è da giorni che vomita e sviene

Si segnala che poco dopo in giardino è intervenuta anche Rosy, asserendo che Federico Massaro si dovrebbe davvero dare una regolata, visto che stavolta avrebbe esagerato con Perla Vatiero. E a proposito di quest’ultima la cuoca del Grande Fratello non ha nascosto che purtroppo sono giorni che sta molto male, tanto che l’avrebbe pure vista vomitare giorni fa:

“Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque…”

Insomma una cosa è certa: Perla sta vivendo un periodo davvero complicato sotto tanti punti di vista ed è sotto stress anche per quello che è successo con Mirko Brunetti lunedì scorso. E anche la sua rivale numero uno in casa Beatrice Luzzi si è accorta di questa sua difficoltà, arrivando addirittura a preoccuparsi per le sue sorti. Riuscirà la Vatiero a superare questo momento?