X


Endless Love anticipazioni 18-23 marzo: sale la tensione tra Kemal e Emir

Scritto da , il Marzo 16, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Le anticipazioni di Endless Love dal 18 marzo al 23

Una seconda settimana di programmazione della nuova serie turca è pronta a tenere compagnia ai telespettatori di Canale5 ogni giorno, dal lunedì al sabato, nel pomeriggio. Per quanto riguarda le puntate della prossima settimana le anticipazioni svelano che Nihan si confiderà con Leyla dicendole di provare ancora qualcosa per Kemal. Anche quest’ultimo capisce di essere ancora innamorato di lei ma tutti lo spingono a ripartire per non rischiare di soffrire ancora. Intano Emir si aggiudica l’appalto e dunque sembra avere la meglio sull’azienda per cui lavora Kemal. Tuttavia successivamente scopre che per gestire la centrale dovrà collaborare proprio con lui e con la sua azienda. Inizialmente non vuole accettare ma poi a convincerlo è suo padre Galip. Tuttavia Emir cerca di corrompere Kemal con un assegno molto invitante affinché faccia un passo indietro dall’affare.

Emir capisce che Kemal e la moglie gli nascondono qualcosa

Ovviamente Kemal sarà parecchio infastidito dal gesto dell’assegno e non ha alcuna intenzione di accettare. Così ritarda la sua partenza da Istanbul e decide di andare alla festa di matrimonio di Nihan e del marito per dare a quest’ultimo di persona l’assegno rifiutato. Tuttavia le anticipazioni di Endless Love dal 18 a 23 marzo parlano di un Emir parecchio infastidito quando scopre che la moglie e Kemal si conoscono. Anche Vildan riconosce il ragazzo e ordina alla figlia di cacciarlo. Quest’ultima però gli spiega che non può fare nulla perchè ormai il suo ex fidanzato e suo marito sono soci in affari. Durante la festa i due uomini discutono ed Emir decide di invitare il rivale ad un barbecue. Kemal non solo accetta ma decide di trasferirsi definitivamente a Istanbul.

Endless Love anticipazioni delle puntate della prossima settimana

Dopo la festa dell’anniversario Emir pretende dalla moglie di andare a letto insieme ma lei lo rifiuta con forza. Intanto dopo l’incontro tra Kemal e Nihan i due si ritrovano proprio quella notte sulla barca nostalgici. Alla fine però discutono e lei lo prega di andare via da Istanbul se deve continuare a disprezzarla. Kemal però decide di rimanere e di vendicarsi del suo rivale in amore. Intanto Ozan aggredirà Emir perchè scopre che tradisce ripetutamente la moglie. E mentre Kemal ottiene una rimonta sul progetto che gestisce Emir, Galip e Onder sono convinti che il ragazzo stia perdendo colpi e che a causa della rabbia non stia portando avanti gli affari come dovrebbe.