X


Endless Love anticipazioni 16 marzo: Kemal e Nihan si rivedono dopo anni

Scritto da , il Marzo 15, 2024 , in Soap
foto endless love kemal e nihan

L’incontro tra Nihan e Kemal

Se è vero che la protagonista della nuova soap turca ha lasciato di punto in bianco il ragazzo che amava spezzandogli il cuore è altrettanto vero che l’ha fatto solo per salvare la propria famiglia ricattata da Emir e da un doppio problema. Grazie al salto temporale della storia, che si apre dopo cinque anni dal momento in cui i due protagonisti si sono lasciati, si scopriranno però molte cose interessanti. Le anticipazioni di Endless Love della puntata di sabato 16 marzo svelano ad esempio che in realtà la protagonista non solo non ha mai smesso di amare Kemal ma ha sempre preso informazioni su di lui grazie alla sorella del ragazzo, Zeynep, che è l’unica a sapere tutta la verità. Quando Nihan scoprirà che lui è tornato farà in modo di rivederlo, soprattutto perché è sicura che a salvarla in mare sia stato lui.

Le anticipazioni di Endless Love del 16 marzo

Nonostante Kemal cercherà di non farsi vedere dalla protagonista sarà però Nihan una sera ad andare al porto e a vederlo da lontano. Poco dopo però arriverà Emir a prenderla e Kemal avrà un’altra volta il cuore spezzato nel vedere i due sposi insieme. Tuttavia capirà di amare ancora la ragazza e così di sera tardi si presenterà nel giardino di casa di lei. Qui è come se volesse in qualche modo vendicarsi del male che gli ha fatto. Così prima la ammalierà, dimostrando che tra loro c’è ancora qualcosa, poi la bacerà e infine le riverserà addosso tutta la sua rabbia e il suo dolore per come è stato trattato. Infine sparirà nel nulla. Il giorno dopo però le farà trovare un aquilone nel cielo, che era un loro simbolo quando cinque anni fa stavano insieme, e lei si illuderà.

Kemal incontra il suo antagonista

Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love della prossima puntata si vedrà il primo incontro, di presenza, tra Emir e quello che lui non sa essere l’ex fidanzato della moglie. Tra i due le cose non andranno per niente bene e ci sarà fin da subito forte astio, competizione e reciproca antipatia. Intanto Nihan verrà messa alle strette dal marito. Si scoprirà infatti che in quasi cinque anni di matrimonio lei non si è mai concessa a lui. A lui questa situazione non sta più bene e dunque le darà un ultimatum ricordandole che tiene in pugno la sua famiglia.