X


Endless Love anticipazioni 11 marzo: Nihan vittima di un rischioso incidente

Scritto da , il Marzo 10, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

La trama della prima puntata di Endless Love

Ci siamo, manca ormai soltanto un giorno per l’inizio della nuova serie turca che da domani, lunedì 11 marzo, prenderà il posto della lunghissima Terra amara in onda ormai da più di un anno e mezzo e destinata dalla prossima settimana ad andare in onda soltanto il venerdì sera. Piacerà al pubblico la nuova soap turca? In attesa di scoprirlo vediamo cosa succederà nella prima puntata in onda domani lunedì 11 marzo. Fin dal primo momento il pubblico di Canale5 conoscerà i due protagonisti della storia, Kemal e Nihan, due giovani che fin dal primo istante avranno l’uno per l’altra una scintilla pronta a trasformarsi in qualcosa di più. Il loro primo incontro avverrà su un autobus. Mentre lui però è abituato a questo mezzo di trasporto, viste anche le sue umili origini, per lei sarà la prima volta.

Nihan già divisa tra due uomini

Il goffo approccio della protagonista all’autobus si noterà subito in quanto non avrà nemmeno il biglietto e non saprà come farne uno. Per fortuna però in suo soccorso ci sarà Kemal che gliene darà uno dei suoi. I due poi finiranno anche parecchio vicini a causa di alcune brusche frenate dell’autobus e questo non farà che fare capire ad entrambi che forse è scoccato un colpo di fulmine. Poco più tardi le anticipazioni di Endless Love di lunedì 11 marzo svelano che la ragazza verrà praticamente costretta dalla madre a presenziare ad una cena importante durante la quale suo padre potrebbe giocarsi il lavoro con Galip, padre di Emir. Quest’ultimo è l’antagonista della storia. Si tratta di un giovane facoltoso, arrogante e dai modi poco gentili che fin da subito mostrerà un’ossessione per la ragazza. Lei però continuerà ad avere in testa soltanto Kemal.

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di lunedì 11 marzo

E poi cos’altro succederà nella prima puntata della nuova soap turca di Canale5 in onda da domani pomeriggio? Si svolgerà la festa di compleanno di Nihan alla quale presenzierà anche Emir che farà una scenata di gelosia per motivi davvero futili. Ma c’è di peggio. Infatti nonostante il tentativo della giovane di allontanarlo lui le metterà anche le mani addosso per fermare la sua fuga. Lei però non si lascerà intimorire e scapperà via dalla festa. Poco dopo cadrà da una barca dove si era rifugiata e avrà un brutto incidente. A salvarla ci penserà Kemal.