X


Endless Love anticipazioni 12 marzo: Emir commette qualcosa di terribile

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Soap
foto endless love emir

La trama di Endless Love della puntata di martedì 12 marzo

Sta debuttando proprio in queste ore la prima puntata della nuova soap turca di Canale5 che da oggi, lunedì 11 marzo, andrà in onda nella fascia pomeridiana che per più di un anno e mezzo è stata di Terra amara (quest’ultima verrà trasmessa d’ora in poi, salvo cambi improvvisi di palinsesto, soltanto il venerdì sera). Vediamo adesso cosa succederà nella seconda puntata della nuova soap turca, dal titolo originale Kara Sevda, in onda domani martedì 12 marzo. Dopo la terribile scenata di gelosia fatta da Emir durante la sua festa di compleanno Nihan sarà sconvolta e correrà un rischio durante una caduta dalla barca in cui si era rifugiata. Per fortuna a salvarla ci sarà prontamente Kemal che poi resterà con lei tutta la notte cercando di conoscerla ma anche di farla stare bene e allontanarle i brutti pensieri sulla serata.

Emir commette una violenza inaudita

Se da una parte le anticipazioni di Endless Love della puntata di martedì 12 marzo parlano di un momento molto felice vissuto quella sera da Nihan e Kemal insieme sulla barca, dall’altro il pubblico conoscerà ancora meglio la violenza e la cattiveria dell’antagonista della storia. Infatti nello stesso momento in cui Nihan e Kemal si trovano insieme sulla barca lui manderà due suoi uomini a picchiare l’amico di Nihan con cui lei aveva ballato senza malizia alla festa di compleanno e che aveva provocato poi la furia dell’uomo che le aveva fatto una grossa scenata di gelosia. Mentre Emir guarderà la violenza dal finestrino, ovviamente per non farsi vedere in faccia e non essere ritenuto responsabile di quanto accadrà, due sue uomini picchieranno con una ferocia sconvolgente il povero ragazzo. Come se niente fosse il giorno dopo Emir manderà a Nihan dei fiori.

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani

Nonostante per colpa sua Nihan abbia avuto un incidente e si è ritrovata anche con la festa di compleanno rovinata Emir non mostrerà alcun segno di pentimento. In apparenza però le manderà dei fiori a casa. Un gesto che verrà molto apprezzato dalla madre di lei, Vildan, che non vede l’ora che la figlia si fidanzi ufficialmente con lui e poi lo sposi per sistemare i debiti e i problemi sul lavoro del marito. Peccato però che la figlia non ha alcuna intenzione di perdonarlo e dirà sia alla madre che al fratello che uno così violento non le piace.