X


Endless Love anticipazioni 13 marzo: Nihan lascia Kemal, accusa grave su Ozan

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di mercoledì 13 marzo

La terza puntata della soap turca, in onda domani mercoledì 13 marzo, sarà una delle più importanti in quanto chiuderà la storia tra Nihan e Kemal e allo stesso tempo finirà quest’epoca in cui è ambientata inizialmente. Ma andiamo con ordine. Nella puntata di domani, almeno nella prima parte, i due ragazzi saranno sempre più innamorati e si dichiareranno apertamente i loro sentimenti. Tra loro ci sarà anche un bacio e, inoltre, lui riceverà una bellissima notizia. Lo prenderanno infatti per un lavoro a cui teneva tanto ma dovrà andare nella città turca di Zonguldak. La ragazza però non ci penserà due volte e gli dirà di essere disposta a partire con lui e a trovarsi un lavoro lì. L’unico problema sembra essere la madre di lei, Vildan, che addirittura affronterà il giovane facendogli capire che non lo accetterà mai.

Nihan e Kemal si lasciano all’improvviso

Se da una parte, almeno inizialmente, la protagonista sembrerà decisa e pronta a viversi l’amore con il giovane a qualsiasi costo ben presto le cose cambieranno. Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani, infatti, svelano che la ragazza dovrà fare i conti con degli eventi imprevisti che mineranno le sue certezze. Il primo riguarda Emir che continuerà a darle il tormento e a perseguitarla. Il secondo è la madre Vildan che non accetta che lei non sposi Emir. Il terzo, ma probabilmente il più importate, è che il fratello Ozan sembrerà che abbia ucciso una prostituta e l’unico che può coprirlo con il silenzio è Emir. Va da sé che la ragazza a questo punto è come se gli dovesse qualcosa. Per questo deciderà di lasciare Kemal e seguire il destino che gli altri hanno scelto per lei.

E’ stato davvero Ozan ad uccidere la ragazza?

La scena in cui Nihan lascerà Kemal sarà una delle più dolorose. Lui infatti le organizzerà una sorpresa sulla barca e si presenterà con un anello per chiederle di sposarlo. La protagonista di Endless Love però rifiuterà la proposta e lo lascerà. Con il cuore a pezzi il protagonista andrà dal padre e nella barberia troverà la madre della ragazza che sta discutendo animatamente. Purtroppo il padre di Kemal per questo motivo avrà un infarto. Intanto un dubbio assalirà il pubblico: è stato davvero il fratello di Nihan ad uccidere quella prostituta? Poco prima infatti si vedrà il ragazzo insieme ad Emir abituato a gesti terribili e in possesso di una pistola. I due ragazzi saranno inoltre ubriachi.