X


Endless Love anticipazioni 14 marzo: salto temporale, Kemal ha un incidente

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

La storia di Endless Love riprende anni dopo

Mentre oggi andrà in onda la terza puntata della nuova soap turca, che segnerà la fine del 2010 (anno iniziale in cui a Istanbul si è aperta la storia), in quella di domani ci sarà un salto temporale che riaprirà la trama nella città di Zonguldak ma nel 2014 e dunque circa 4 anni dopo. Qui il protagonista Kemal è diventato un importante ingegnere minerario e dunque ha realizzato il suo sogno e ha fatto quel famoso viaggio di lavoro di cui quattro anni prima circa parlava con la fidanzata Nihan e i due sarebbero dovuti partire insieme per poi sposarsi se lei non si fosse tirata indietro per cedere al ricatto di Emir e salvare il fratello Ozan dall’accusa di omicidio e il padre Onder dai debiti economici. Le cose appariranno dunque molto cambiate ma saranno destinate a cambiare ulteriormente.

Kemal finisce sotto le macerie per un incidente minerario

Come sopradetto, dunque, nella puntata di domani la trama ripartirà con un salto temporale. Qui verrà mostrato il protagonista nelle vesti di ingegnere minerario e proprio in una delle miniere di Zonguldak andrà a fare un sopralluogo. Purtroppo però mentre si troverà là sotto ci sarà un incidente minerario e lui e i vari colleghi, tra ingegneri e minatori, finiranno sotto le macerie. Le anticipazioni di Endless Love del 14 marzo svelano che proprio a causa di questo terribile incidente ci saranno diversi morti e feriti. Per fortuna però com’è prevedibile il protagonista riuscirà a salvarsi. Nel frattempo i telegiornali cominceranno a diramare la notizia e la sua famiglia ne rimarrà sconvolta al punto che il padre avrà un secondo infarto dopo quello dovuto alla discussione di anni prima con Vildan, mamma di Nihan (che dovrebbe vedersi sempre nella puntata di domani).

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di giovedì 14 marzo

Sempre nella prossima puntata in onda domani verrà mostrato anche come è cambiata la vita della protagonista dopo il salto temporale di circa quattro anni. Alla fine la ragazza ha ceduto alle esigenze della sua famiglia e Nihan e Emir si sono sposati ma il loro è stato e continua ad essere, tuttavia, un matrimonio terribilmente infelice. Dopo che la ragazza ha lasciato Kemal in realtà non l’ha mai dimenticato anche se i due da quel momento non si sono mai più rivisti. Nella puntata di domani verrà dunque mostrata la grande infelicità della ragazza.