X


Endless Love anticipazioni 15 marzo: l’incidente di Nihan e il piano di Emir

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Emir e Nihan infelici ma lui tenta una nuova carta

Come si vedrà nella puntata di oggi della nuova soap turca di Canale5 ci sarà un salto temporale che catapulterà la storia nel 2014, ovvero un anno dopo che Kemal e la protagonista si sono innamorati e poi lasciati. E se proprio Kemal sarà ormai trasferito nella città turca di Zonguldak e lavorerà come ingegnere minerario (proprio per il suo lavoro avrà un incidente minerario) la protagonista invece alla fine avrà ceduto all’antagonista e si è sposata con quest’ultimo. Tuttavia le anticipazioni di Endless Love della puntata di venerdì 15 marzo svelano che la ragazza da anni è terribilmente infelice. Non solo non è riuscita mai ad amare il marito ma in più non ha mai dimenticato Kemal. E proprio il marito, frustrato da tale situazione (ma ignaro dell’esistenza di Kemal), attuerà un nuovo piano per fare avvicinare la moglie a lui.

Le anticipazioni di Endless Love del 15 marzo

Qual è il piano che Emir metterà in atto? Come al solito l’uomo non agirà con amore ma con prepotenza. Per prima cosa inizierà a trattare male Onder, il padre di Nihan, umiliandolo a livello lavorativo ed estromettendolo dagli affari che riguardano l’azienda. Poi passerà la notte fuori casa con un’altra donna e la porterà addirittura in pubblico ad una festa importante. Se sulla prima faccenda deciderà quasi di ricattare la moglie e di farla soffrire per quanto riguarda la seconda strategia il suo tentativo è quello di fare ingelosire la moglie e di farla avvicinare a lui. Ci riuscirà? Ovviamente no. L’unica cosa che preoccuperà la protagonista è che in città cominceranno a chiacchierare sul suo matrimonio e sul perché il marito passi le notti fuori casa.

Il destino aiuta Nihan con la replica dell’incidente

E poi cos’altro succederà nella puntata di domani? Oltre al nuovo salto temporale in Endless Love ci sarà il ritorno di Kemal a Istanbul per affari. Il protagonista infatti ha accettato una proposta del suo capo. Nel dettaglio dovrà entrare in affari con Emir e la sua azienda. Proprio con il suo antagonista, sebbene domani ancora solo per telefono, Emir andrà da subito in disaccordo. Intanto un gioco del destino andrà in favore di Kemal e della protagonista. Quest’ultima avrà infatti nuovamente un incidente in acqua uguale a quello che aveva avuto cinque anni fa. Anche questa volta a salvarla sarà Kemal ma lei non lo vedrà e si chiederà chi sia stato.