X


Endless Love anticipazioni 18 marzo: Emir e Kemal si sfidano, chi vincerà

Scritto da , il Marzo 16, 2024 , in Soap
foto endless love emir

Kemal vuole vendicarsi di Nihan

Mentre sta andando in onda l’ultima puntata della settimana della nuova soap turca il tempo di attesa per i telespettatori di Canale5 sarà poi soltanto di un giorno. Infatti lunedì ci sarà la seconda settimana di messa in onda. Cosa succederà? Le anticipazioni di Endless Love della puntata di lunedì 18 marzo svelano che il protagonista, una volta tornato a Istanbul e dopo aver rivisto Nihan, capisce di amarla ancora ma allo stesso tempo la rabbia e il rancore nei confronti della ragazza sono altrettanto gli stessi. Per questo motivo giura vendetta sia contro di lei che contro il marito. Per quanto riguarda la ragazza deciderà di attirarla a sé per poi respingerla esattamente come lei aveva fatto con lui circa cinque anni fa. Come farà? La mattina seguente al loro incontro notturno, nella casa dove Nihan vive con Emir, le farà trovare un aquilone.

Emir perde la testa a causa del suo antagonista

L’arrivo di Kemal destabilizzerà, e non poco, anche il marito di Nihan oltre a quest’ultima stessa. Nonostante ancora Emir non sappia che il suo nuovo socio in affari altri non è che l’ex fidanzato e unico e vero grande amore della moglie comincerà ugualmente a vederlo di cattivo occhio. La cosa che più lo disturba è che Kemal a differenza degli altri non solo non prende ordini da lui ma lo tratta con sufficienza tenendogli testa in un modo al quale il figlio di Galip non è abituato. Le anticipazioni di Endless Love del 18 marzo annunciano scintille tra i due ragazzi soprattutto quando ci sarà quasi il verdetto su chi si aggiudicherà il prestigioso appalto di cui si parla da giorni. A sorpresa Emir commetterà alcuni passi falsi e il padre Galip lo rimprovererà per come sta gestendo gli affari.

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di lunedì 18 marzo

Se da una parte salirà la tensione tra Kemal e Emir dall’altra chi soffrirà moltissimo per tutta questa situazione sarà Nihan che entrerà sempre più in crisi. Da un lato sarà sempre più sottopressione dal marito al quale in cinque anni di matrimonio non si è mai concessa. Emir non farà che minacciarla di dover stare insieme a lui in tutti i sensi. Dall’altro la ragazza soffrirà per il ritorno dell’ex fidanzato e deciderà di correre da Leyla per sfogarsi. Qui ammetterà alla donna di amare ancora Kemal e di non averlo mai dimenticato.