X


Giuseppe Garibaldi eliminato dal GF, Beatrice senza pietà: “E’ controverso”

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Grande Fratello
foto Beatrice Giuseppe 5dicembre

Beatrice Luzzi ha espresso la sua opinione sull’eliminazione a sorpresa del concorrente

La penultima puntata del Grande Fratello non è certo stata avara di colpi di scena, anzi. Proprio sul finale della lunga diretta è stato aperto l’ultimo televoto per decidere il quinto finalista e anche il terzo eliminato della serata. Il suddetto televoto ha coinvolto Perla Vatiero, Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi. Ed è stato proprio quest’ultimo ad uscirne con le ossa rotte, visto che è risultato essere il meno votato dal pubblico e quindi è stato costretto ad uscire per sempre dalla casa più spiata dagli italiani. Una volta finita la puntata Beatrice, parlando a tu per tu con Rosy Chin, ha espresso la sua opinione sulla sua eliminazione, non facendo mistero di credere che il fatto che anche ieri sera abbia per l’ennesima volta difeso Anita, dicendo di non aver interferito sul loro rapporto non sia stato per niente apprezzato dal pubblico, che l’ha quindi eliminato:

“Credo che questo abbia influito nel voto nei suoi confronti, è molto controverso, ha sempre posizioni molto controverse…”

E Rosy si è limitata a dire di essere semplicemente assai dispiaciuta.

L’eliminazione di Giuseppe Garibaldi ha sconvolto l’attore del reality show

L’eliminazione a sorpresa di Giuseppe non è stata commentata solo da Beatrice Luzzi. Difatti in queste ore ha espresso la sua opinione pure Massimiliano Varrese. Cosa ha detto? Quest’ultimo non ha fatto mistero di credere che sia assolutamente ingiusto perchè lui più di altri avrebbe meritato di andare in finale. Successivamente ha anche fatto presente di pensare che Perla Vatiero ieri sia arrivata in finale a scapito di Garibaldi perchè sostenuta tantissimo non solo dai suoi fan, ma anche da quelli di Mirko Brunetti (e in effetti i fan della coppia sono numerosissimi, tanto che si fanno chiamare Perletti):

“Nulla contro Perla, ma gareggia in due…Non gareggia da sola…Gareggia con Mirko…Mi dispiace, ma lei da sempre ha concorso in due…”

Giuseppe Garibaldi ha rotto il silenzio dopo l’eliminazione: le sue prime parole a caldo

Si segnala che il concorrente è subito intervenuto sui social poco dopo la sua eliminazione a sorpresa. Difatti sulle pagine social ufficiali del Grande Fratello è stato pubblicato un video in cui pochi attimi dopo la sua uscita definitiva dalla casa più spiata dagli italiani non ha fatto mistero che mai si sarebbe aspettato un epilogo del genere:

“Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma…”

Tuttavia l’ormai ex concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset non è sembrato essere particolarmente colpito, asserendo di essere comunque felice perchè è arrivato fino a questo punto: “Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello…”