X


Grande Fratello, Anita Olivieri senza pietà sull’ex: “Faceva il pazzo”

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Grande Fratello
foto di anita oliveri

Anita Olivieri ha rotto il silenzio sul suo rapporto con l’ex fidanzato

Giorni fa la concorrente del Grande Fratello ha deciso di chiudere definitivamente la storia con il suo fidanzato storico, il cui nome è Edoardo Sanson per iniziarne una nuova con Alessio Falsone all’interno della casa più spiata dagli italiani. Si segnala che in queste ultime ore, parlando proprio a tu per tu con Alessio, ha parlato per la prima volta del suo ex, asserendo che la loro storia è sempre stata caratterizzata da continui tira e molla. E a tal proposito non ha fatto mistero che una volta si sono addirittura allontanati per ben 2 anni e nel momento in cui è tornato non ha certo fatto i salti di gioia, anzi:

“Quando poi si è presentato dopo quei due anni, non ero così contenta, l’ho guardato e non provavo più niente…”

L’inquilina della Casa di Cinecittà ha poi rivelato che avrebbe tanto voluto metterci una pietra sopra in quel preciso momento, ma di non aver purtroppo trovato la forza: “Finalmente era finita, perché io volevo che finisse, ma non riuscivo a uscirne…”

Grande Fratello, la concorrente ha rivelato che ogni volta che ha cercato di lasciare l’ex ha sempre reagito male

Successivamente Anita Oliveri, sempre parlando a tu per tu con Alessio Falsone, non ha fatto mistero di aver cercato in tutti questi anni di lasciare più e più volte il suo fidanzato storico Edoardo Sanson, il quale però non avrebbe mai reagito bene, arrivando addirittura a dire che si sarebbe tolto la vita:

“Veniva fuori casa, piangeva, diceva: ‘Io mi ammazzo senza di te, io non ce la faccio, mi uccido’. Si buttava per terra, piangeva come un pazzo. Pazzo proprio…”

Motivo per cui la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha tenuto a precisare di aver sempre aiutato l’ex, il quale pare sia finito in ospedale in questi giorni: “Io l’ho aiutato nonostante quello che mi ha fatto e tutte le cose che sono successe. Io lo facevo venire a casa mia. Lo facevo entrare, lo facevo calmare…”

L’inquilina della Casa ha confessato di essersi sentita a volte in colpa con l’ex

Anita Olivieri ha poi rivelato ad Alessio Falsone che a volte si è anche sentita un po’ in colpa nei confronti dell’ex fidanzato Edoardo Sanson a causa della presunta complicata situazione familiare di lui:

“Ci sono dei momenti in cui mi sono sentita in colpa perché per la sua situazione familiare, non ha i mezzi, non è colpa sua…”

La concorrente del Grande Fratello ha infatti dichiarato di sapere bene la sensazione perchè a sua volta ha vissuto dei veri e propri traumi, anche se comunque a differenza sua è cresciuta molto: “Anch’io ho avuto un sacco di traumi. Ma so chi sono e a un certo punto tu devi crescere…” Insomma pare che questa storia durata molti anni era arrivata ad un vicolo cieco Alessio o meno.