X


Grande Fratello: “L’ex di Anita è finito all’ospedale”, la segnalazione

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Grande Fratello
foto ex anita

Che fine ha fatto l’ex fidanzato di Anita Oliveri? L’ultima segnalazione

La concorrente del Grande Fratello a sorpresa ha perso completamente la testa nei confronti di Alessio Falsone, tanto da decidere giorni fa di lasciare definitivamente il suo fidanzato storico Edoardo Sanson dopo ben 10 anni insieme. Ovviamente una decisione che ha fatto assai discutere dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani, visto che neppure un mese fa l’ha incontrato dicendogli di vederlo padre dei suoi figli. Ma non è finita qua perchè Alfonso Signorini ha anche tentato di contattarlo telefonicamente in diretta per farlo confrontare con Anita, senza però successo. E da quel momento si sono perse le sue tracce. Motivo per cui molti si sono chiesti dove sia finito. A tal proposito si fa presente che in queste ultime ore è arrivata una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano. Questa persona che è venuta rimanere anonima ha rivelato di essere venuta a conoscenza che l’ex dell’inquilina della Casa di Cinecittà pare sia da una settimana che non si presenta al lavoro:

“Mia cugina lavora per Edoardo Sanson…Ha detto che è una settimana che non si fa vedere in ufficio…”

“L’ex della concorrente del Grande Fratello è finito in ospedale” ha rivelato la persona che ha fatto la segnalazione

Successivamente questa persona ha anche fatto un’altra confidenza a Deianira Marzano. Cosa ha detto? Ha rivelato che pare tutti a lavoro sappiano che l’ex fidanzato di Anita Oliveri, la quale ieri ha criticato duramente Beatrice Luzzi, sarebbe addirittura finito in ospedale in questi ultimi giorni: “Sanno che è stato anche all’ospedale…” Tuttavia ha anche tenuto a precisare di non sapere cosa abbia avuto:

“Non si sa cosa potrebbe aver avuto…”

Il ragazzo potrebbe non avere retto al dolore per essere stato lasciato a sorpresa dalla concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini? Si fa presente che comunque questa è solo una segnalazione e non c’è niente di ufficiale.

Anita Olivieri è consapevole che il suo ex fidanzato starebbe soffrendo

In attesa di capire se veramente Edoardo Sanson è finito o meno in ospedale si segnala che la concorrente del Grande Fratello è ovviamente finita al centro delle polemiche per il modo in cui l’ha lasciato iniziando subito una storia con Alessio Falsone. Quest’ultima ha però fatto spallucce, asserendo di essere sì consapevole che il suo ex starebbe soffrendo molto, aggiungendo però di aver passato dieci anni assai complicati:

“Sono sicura che Edoardo sta soffrendo e sto male per questa cosa, ma ho passato dieci anni molto difficili e lui lo sa benissimo…”

I due si chiariranno mai?