X


Anita Olivieri rompe il silenzio sull’ex: cos’è successo dopo il Grande Fratello

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Grande Fratello
foto anita olivieri 21marzo

Anita Olivieri ha avuto modo di incontrare il concorrente

Questa serata per Alessio Falsone non è stata certo delle più semplice. Difatti dapprima ha avuto un acceso scontro con Alfonso Signorini per una sua uscita ritenuta fuori luogo nei confronti di Perla Vatiero, e successivamente si è confrontato con Massimiliano Varrese. Fortunatamente c’è stato anche un momento molto carino per lui. Difatti a quest’ultimo è stata data l’opportunità di riabbracciare Anita, con la quale ha da poco iniziato una storia d’amore. La giovane ex concorrente del Grande Fratello non ha potuto far altro che dire di sentire fortemente la sua mancanza:

“Sono felice che sei tu fino alla fine…Continua ad essere polemico e te stesso…Questa è una delle cose che più amo di te…”

Grande Fratello, l’ex concorrente ha rivelato di non aver ancora sentito il suo fidanzato

Finito questo bel momento ha preso nuovamente la parola Alfonso Signorini, cogliendo la palla al balzo per chiedere ad Anita Olivieri se in questi giorni che è tornata alla vita di sempre lontana dalle telecamere del reality show cult di Mediaset ha avuto modo di sentire o vedere il suo ex fidanzato Edoardo Sanson: “Anita ho una curiosità che proprio non riesco a non chiederti…Senti ma hai sentito Edoardo?” E Anita, la quale è riuscita a far innamorare Alessio Falsone, ha subito risposto negativamente, facendo presente di aver ancora bisogno di metabolizzare il tutto:

“Non l’ho ancora sentito…Devo ancora un attimo metabolizzare tutto Alfonso…Al momento l’unica cosa che mi sento di fare è di continuare a guardare la diretta del Grande Fratello in tv…”

Quest’ultima non ha fatto mistero di essere ancora troppo legata alle dinamiche della casa più spiata dagli italiani, visto che ci ha anche vissuto ben 6 mesi.

Alfonso Signorini ha consigliato all’ex concorrente di chiarirsi il prima possibile con Edoardo Sanson

Ha quindi preso nuovamente la parola il conduttore del Grande Fratello per dare un prezioso consiglio ad Anita Olivieri: “Mi raccomando Anita chiamalo eh…Chiamalo…” E l’attuale fidanzata di Alessio Falsone ha subito tranquillizzato il conduttore del reality show dell’ammiraglia Mediaset che lo farà a tempo debito:

“Deve finire tutto e metabolizzare…Assolutamente lo chiamerò…Questo è certo…Sto cercando solo di metabolizzare…”

Cesara Buonamici ha poi chiesto ad Anita qual è l’opinione dei suoi genitori su Alessio. E l’ex inquilina ha fatto capire che al momento hanno ancora delle perplessità: “Pensano che sia un’infatuazione…Non mi stanno giudicando…Mio padre però non vuole vedere nessuno…”