X


Grande Fratello confermato a settembre: “Peccato non dia il cambio a La Talpa”

Scritto da , il Marzo 10, 2024 , in Grande Fratello
foto grande fratello studio

Alessandro Cecchi Paone: “Peccato che il GF non dia il cambio a La Talpa”

Niente novità in casa Mediaset, niente sperimentazioni, sempre e solo l’andare sul sicuro con programmi che ormai non hanno più nulla da dire. Ne è un forte esempio la categoria dei reality show che dovrebbe essere del tutto rinnovata. L’Isola dei Famosi partirà all’inizio di aprile con la conduzione di Vladimir Luxuria mentre il Grande Fratello, invece di andare in pausa e lasciar posto a un altro programma, tornerà a settembre sempre con la conduzione di Alfonso Signorini. Scrive Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “Peccato che il GF non dia mai il cambio alla Talpa, tutti lo vorrebbero rivedere”.

Una spettatrice del Grande Fratello si ribella: “Non ne posso più”

Quanti spettatori del Grande Fratello si sono accorti che ormai le dinamiche sono sempre le stesse e che negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di Perla e Mirko? E proprio per questo il “non ne posso più” di una spettatrice che ha scritto a La posta di Alessandro Cecchi Paone (sul settimanale sopracitato) può essere una frase del tutto condivisibile da tutti coloro che hanno visto le prime puntate del reality show di Canale 5 per poi abbandonarlo senza alcun rimorso di coscienza, senza considerare che è stato sballottato qui e là rendendo anche difficile seguirne la giusta traiettoria nel palinsesto Mediaset, per non parlare dei bassi ascolti dell’ultima puntata. “Lasciamo spazio ad altri programmi” ha sentenziato la spettatrice.

La Talpa tornerà mai in onda? Nel frattempo Mediaset conferma il GF

Nelle scorse settimane una notizia lanciata sul web aveva fatto tirare un sospiro di sollievo: niente più Grande Fratello per un anno e benvenuta La Talpa da settembre. Ma come spesso succede la notizia è stata sonoramente smentita ed ecco che a settembre su Canale 5, dopo la consueta pausa estiva, Alfonso Signorini tornerà con la nuova edizione del GF, che durerà mesi e mesi senza uno stop. E intanto La Talpa continua a essere ormai un meme che non viene smentito: quando torna? Non si sa e non si riesce a capire come sia possibile che Mediaset non si decida ad ascoltare il desiderio del pubblico di novità o ritorni sensati come in questo caso. “Squadra che vince non si cambia” scrive Alessandro Cecchi Paone, “per questo il GF non si tocca”.