X


Grande Fratello, Greta Rossetti pronta a ritirarsi? “Voglio essere libera”

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Grande Fratello
foto greta rossetti 4marzo

Greta Rossetti pronta ad abbandonare il reality show? Il suo ultimo sfogo

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. E in base alle anticipazioni circolate online ne succederanno delle belle come di consuetudine. Si segnala che a poche ore dalla puntata condotta da Alfonso Signorini una delle concorrenti ha rivelato di iniziare a soffrire fortemente la reclusione nella casa più spiata dagli italiani. Chi? Greta Rossetti, la quale parlando a tu per tu con Sergio D’Ottavi non ha fatto mistero di sentire fortemente la mancanza della sua quotidianità fatta anche di uscite con gli amici e cene e pranzi ai ristoranti:

“Voglio andare a cena, voglio andare a pranzo, voglio stare in macchina, voglio essere libera…”

E in tanti sui social hanno subito pensato che magari potrebbe pensare addirittura di lasciare definitivamente il programma dell’ammiraglia Mediaset. Potrebbe seriamente esserci questo rischio?

Grande Fratello, lo sfogo della concorrente non è piaciuto al pubblico a casa

Si fa presente che lo sfogo di Greta Rossetti non è piaciuto per niente al numeroso pubblico a casa impegnato a seguire la diretta su Mediaset Extra e Mediaset Infinity. Difatti tanti si sono immediatamente riversati sui social, asserendo senza indugio alcuno che quanto detto da Greta a Sergio D’Ottavi sia del tutto fuori luogo, anche perchè certo non sta lavorando in miniera:

“Non scordatevi che voi venite strapagati mentre le persone si alzano la mattina presto per andare a lavorare e farsi il cu** …”

Altri hanno anche suggerito alla concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini di passare dalle parole ai fatti, visto che nessuno la trattiene nella casa più spiata dagli italiani. Stasera Greta, che giorni fa ha avuto modo di incontrare i nonni, troverà l’energia giusta per continuare questa avventura televisiva?

I tanti dubbi di Perla Vatiero su Mirko Brunetti: ecco il consiglio della concorrente

In attesa di capire se Greta Rossetti potrebbe seriamente abbandonare il Grande Fratello si segnala che in queste ultime ore Perla ha pensato un po’ al suo rapporto con Mirko, non facendo mistero di avere dei dubbi:

“Dobbiamo capire insieme realmente cosa si vuole costruire ed essere. Purtroppo sembra che io ragioni con freddezza…Io non sono fredda, guardo la realtà delle cose…”

Dubbi questi che ha svelato a Greta, la quale ha colto la palla al balzo per darle un prezioso consiglio: “Credo che tu e Mirko siete due persone completamente diverse e quelle cose non le vivrete più sicuramente. È normale che hai paura…” Detto questo l’ha anche rassicurata che Mirko non l’avrebbe mai messa in dubbio riconoscendo i passi da gigante fatti nei suoi confronti.