X


Grande Fratello, Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Grande Fratello
foto massimiliano varrese 24ottobre

Il fratello di Greta ha perso le staffe con il concorrente dopo la finale del reality show (IL VIDEO)

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’attesissima finale del Grande Fratello vinta da Perla Vatiero. Una finale in cui le sorprese e le emozioni non sono certo mancate, anzi. Si segnala che però subito dopo la diretta c’è stato un episodio che ha scosso davvero tutti i presenti (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Di cosa si tratta? In base alle testimonianze raccolte pare che il fratello di Greta abbia perso le staffe dando calci all’auto in cui stava Massimiliano Varrese.

Perché Massimiliano Varrese è stato aggredito dal fratello dell’ex inquilina della Casa?

Ovviamente è assolutamente normale che adesso tutti si domandino il motivo per cui il fratello di Greta Rossetti ha perso le staffe in questo modo accanendosi sull’automobile del finalista del Grande Fratello. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato Stefano Miele, il quale ha rivelato in una diretta instagram che Massimilano nel momento in cui ha saputo che la sua ex fidanzata storica Monia si è messa insieme a Josh (il fratello di Greta) ha reagito prontamente facendole un applauso. Un gesto questo che evidentemente non è piaciuto per niente al fratello dell’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani, che ha reagito malissimo, com’è possibile vedere nel video pubblicato sul social X:

“In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato….”

Grande Fratello, l’ex concorrente ha puntato il dito nei confronti del fratello di Greta

Stefano Miele, sempre in questa diretta instagram, subito dopo la finale vinta da Perla Vatiero, ha colto la palla al balzo per puntare il dito contro il fratello di Greta Rossetti, reo di aver assolutamente esagerato. Difatti l’ex gieffino non ha nascosto che va bene arrabbiarsi, ma arrivare a comportarsi in tale maniera sia assolutamente ingiustificabile da ogni punto di vista:

“Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti…”

Per tale ragione ha anche gridato a gran forza ‘No alla violenza’. Si segnala che in questa circostanza ha anche parlato Sonia, che visibilmente scossa ha rivelato che in effetti la reazione violenta del fratello di Greta è partita da questo famoso applauso di Massimiliano Varrese: “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me”. Si fa presente che al momento l’attore non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito.