X


Grande Fratello, Perla ha violato il regolamento: interviene un’autrice

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Grande Fratello
foto perla vatiero squalifica

Perla Vatiero sorpresa a parlare in codice con altri inquilini

Pochi minuti prima che terminasse la diretta fiume su Mediaset Extra la fidanzata di Mirko Brunetti ha deciso di scambiare quattro chiacchiere con Greta e Sergio nella camera da letto della casa più spiata dagli italiani. E in questa occasione sono stati tanti i telespettatori ad aver notato che Perla ha parlato di cose strane, come vecchie e nuove scarpe:

“Ci sono le vecchie scarpe e le altre…Quelle da prova vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti…Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta…”

E ovviamente in molti si sono accorti che questo altro non sarebbe che un discorso in codice per non farsi capire dall’esterno. Cosa avrà mai da nascondere?

Grande Fratello, la concorrente ha violato il regolamento: l’intervento dell’autrice

Perla Vatiero ha poi continuato a parlare in codice, facendo una strana richiesta a Sergio:

“Sergio ti posso chiedere una cosa? Prima che eravate a mangiare, che vi siete detti? Devo aspettare per paura che mi facciano male i piedi nelle nuove scarpe?”

E alla fine anche l’autrice del reality show condotto da Alfonso Signorini si è indispettita non poco, chiedendo alla fidanzata di Mirko Brunetti di smetterla di parlare in codice: “Ragazzi basta parlare in codice!”. Ovviamente neppure a dirlo sui social è scoppiato un vero e proprio putiferio. Difatti sono stati in tanti ad aver chiesto agli autori e alla produzione di prendere un provvedimento nei confronti della fidanzata di Mirko Brunetti, visto che ha palesemente violato il regolamento.

La concorrente parlava in codice di Alessio Falsone? I sospetti degli spettatori a casa

Ma i problemi non sono finiti qua per Perla Vatiero, la quale giorni fa è stata provocata da Alfonso Signorini. Cos’altro è successo? Molti spettatori a casa hanno insinuato sui social che l’inquilina della casa più spiata dagli italiani avrebbe parlato in codice con Sergio e Greta per non far capire a nessuno che i suoi discorsi vertevano su Alessio Falsone. Difatti secondo i telespettatori quest’ultima si sarebbe presa una bella sbandata, come tra l’altro notato anche da Beatrice Luzzi nella puntata di mercoledì scorso in diretta: “Secondo me a lei un pochetto piace Alessio…” Davvero quest’ultima potrebbe aver iniziato a sentire un certo interesse nei confronti del concorrente del Grande Fratello? E se sì, come reagirà il fidanzato Mirko Brunetti, che poche settimane fa ha deciso di ritornarci insieme?