X


Grande Fratello, rifiuto secco di Giorgio Mastrota: “Diventerei matto”

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Grande Fratello
foto Giorgio mastrota

Giorgio Mastrota: perché ha rifiutato tutti i reality show

C’è chi per fortuna rifiuta i reality show e non si fa abbindolare dalla promessa di una carriera nuovamente rinverdita o a un trampolino di lancio che poi non avviene mai. Basti pensare agli ultimi concorrenti del Grande Fratello: spariti dalla circolazione, anche perché nell’ultima edizione sono successe diverse cose che hanno fatto infuriare Pier Silvio Berlusconi. Nel frattempo a dire un secco no a Grande Fratello & Co. ci ha ha pensato il re delle televendite Giorgio Mastrota in un’intervista a Libero: “Non ho bisogno di andare a rinchiudermi in una casa per due mesi. Diventerei matto. Ho un lavoro dignitoso”.

Il re delle televendite spera di poter continuare a dire no: “Se mi proponessero L’eredità però…”

Bisogna sempre vedere la natura di una proposta televisiva: un conto è rinchiudersi per svariati mesi nella casa più spiata d’Italia (il GF, confermato a settembre) oppure partire per l’Honduras al fine di partecipare a L’Isola dei Famosi, soffrire la fame e dimagrire a perdita d’occhio, e un altro conto è una proposta allettante come quella di condurre un programma amato dagli italiani. E proprio Giorgio Mastrota nel corso dell’intervistato ha aggiunto: “Non mi hanno proposto di condurre L’eredità. Ci penserei” e poi conclude dicendo che spera ancora a lungo di poter continuare a dire no.

Su Food Network arriva Casa Mastrota: come funziona il suo nuovo programma

Dopo aver appurato che Giorgio Mastrota ha rifiutato tutti i reality show perché avendo un lavoro dignitoso non ha bisogno di rincorrere sogni di gloria tardivi ecco che si è tenuti a ricordare che su Food Network arriva il suo nuovo programma intitolato Casa Mastrota a partire proprio da stasera alle ore 21.00 andando contro il Grande Fratello di Alfonso Signorini. Ma di cosa si tratta esattamente? In pratica è un programma dove il re delle televendite racconterà il suo grande amore per la cucina e per la sua famiglia. Infatti con lui ci saranno anche la moglie Floribeth (detta Flo), i due figli Matilde e Leonardo, oltre all’altro figlio Federico e la primogenita Natalia (avuta durante il matrimonio con Natalia Estrada). La location? La sua casa in mezzo alle montagne a Bormio (in Valtellina) dove si è rifiutata per vivere a contatto con la natura, lontano dallo stress e dal caos della città. La prima stagione sarà composta da cinque puntate dalla durata di un’ora ciascuna e dopo la messa in onda saranno disponibili su Discovery+.