X


Lolita Lobosco nasconde un segreto, Luisa Ranieri: “Malinconica e fragile”

Scritto da , il Marzo 10, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco 3 Luisa Ranieri

Luisa Ranieri svela: “Su certe cose sono un po’ malinconica come il mio personaggio”

Condivide la passione per i tacchi con Lolita Lobosco, Luisa Ranieri che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi ha raccontato di avere molti tratti in comune con il suo personaggio, sfortuna in amore esclusa. “Sicuramente condivido la passione per le scarpe” ha raccontato, proseguendo poi:

“Ma anche il fatto di essere per certe cose un po’ malinconica. Ho lavorato tanto su questa dualità, donna fragile anche se apparentemente molto forte”.

Realizzata nel lavoro, dove occupa una posizione di primo piano, l’amore continua a deludere il vicequestore di Bari che mantiene questa dualità e un carattere che nasconde ancora dei segreti. L’attrice partenopea ha raccontato: “Lolita è sicura di sé sul lavoro, brillante, con il tacco 12 portato con grande autorevolezza, ma con piccole discrepanze molto realistiche”.

“Batoste non ne ho prese tante”, la confessione dell’attrice di Lolita Lobosco 3

A differenza di Lolita, Luisa Ranieri, felicemente legata a Luca Zingaretti, vive una situazione sentimentale serena. Sulla sua vita ha raccontato: “Craniate non ne ho prese tante, perchè io sono sempre in una zona safe, sicura. È difficile farmi prendere una fregatura perchè prima mi si deve convincere a fare qualcosa”. Ha poi proseguito la sua riflessione raccontando di provare molta tenerezza per Lolita in cui rivede tante donne sue amiche.

Luisa Ranieri rompe il silenzio e ammette: “Avevo sempre combattuto l’idea della serialità”

Oltre a girare Lolita Lobosco 3, Luisa Ranieri è stata impegnata in diversi film per il cinema come Nuovo Olimpo, Partenope e Modì. Ha raccontato di aver sempre “combattuto l’idea della serialità”, ha ammesso: “Io mi annoio facilmente e mi dicevo: ‘Oddio sei mesi a fare sempre la stessa cosa’. Invece ho scoperto una grande fabbrica che come attore ti dà la possibilità di approfondire di più il personaggio”. Ha raccontato che il set di Lolita è stata come una palestra dove poter imparare anche dagli altri attori. Intanto nella seconda puntata di domani sera Leon, che potrebbe essere il nuovo amore della protagonista, si troverà a sorpresa immischiato in un caso di omicidio. La vita del gallerista si intreccerà continuamente con quella del vicequestore di Bari, un avvicinamento dettato dal destino e da un’attrazione reciproca. Il passato però, e la presenza di Angelo, continueranno a destabilizzare la poliziotta; a interferire con la frequentazione con Leon anche la vita privata del personaggio interpretato da Daniele Pecci, un papà vedovo con tre figlie piccole da crescere.