X


Massimiliano Varrese è il terzo finalista del Grande Fratello: Paolo eliminato

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Varrese finalista

Massimiliano Varrese è il terzo finalista del reality show: Perla Vatiero rimasta senza parole

Nella puntata di stasera ne sono successe davvero di tutti i colori e anche i colpi di scena non sono certo mancati. Si segnala che proprio sul finire della puntata i concorrenti hanno deciso di mandare Giuseppe Garibaldi e Paolo in nomination per accedere alla finalissima. Alfonso Signorini ha poi chiesto loro di portare un terzo e alla fine hanno fatto il nome di Massimiliano. A quel punto il presentatore ha lanciato il televoto flash durato un bel po’ di minuti. Una volta chiuse le votazioni Signorini ha annunciato che i telespettatori hanno deciso di portare alla finale del Grande Fratello il 25 marzo proprio l’attore Massimiliano. Un risultato che ha spiazzato tutti, soprattutto Perla, la quale ha dichiarato senza colpo ferire quanto segue:

“Non me l’aspettavo…Io penso che magari Paolo avesse più possibilità…E’ una sensazione…Non riesco onestamente a darti una motivazione precisa…”

Paolo Masella è stato eliminato ad un passo dalla finale del reality show

Alfonso Signorini, dopo aver annunciato Massimiliano Varrese terzo finalista del Grande Fratello, ha comunicato anche chi tra Giuseppe Garibaldi e il macellaio Paolo è stato eliminato definitivamente ad un passo dalla tanto agognata finale prevista il prossimo 25 marzo. Chi é? A sorpresa il pubblico a casa ha deciso di cacciare dalla casa più spiata dagli italiani Paolo. Ovviamente lo stupore è stato tanto tra gli inquilini della Casa, visto che hanno sempre dichiarato di vederlo sicuro finalista. E invece così non è stato. A rimanerci maggiormente di sasso è stata soprattutto la fidanzata Letizia Petris.

Grande Fratello, televoto per decretare il terzo finalista: ecco tutte le percentuali

Si segnala che subito dopo l’annuncio di Alfonso Signorini, il quale poco prima ha ripreso Giuseppe Garibaldi, è passato in video lo scroll con le percentuali esatte dei concorrenti in nomination. Massimiliano Varrese è stato ovviamente il più votato con il 46%, Giuseppe secondo con il 40% e ha chiuso la nomination Paolo con solo il 14%. Quest’ultimo è stato abbracciato teneramente da tutti i presenti. Alfonso Signorini si è poi rivolto a Letizia Petris, asserendo di essere consapevole quando sia dispiaciuta, ma di pensare comunque che tra una settimana esatta avrà la possibilità di riabbracciarlo:

“Letizia è chiaro…Mi spiace e so quanto ti mancherà in questi giorni…So però che hai pure piena consapevolezza che mancano sette giorni alla finale…”

Quest’ultima ha però subito tenuto a chiarire di essere dispiaciuta soprattutto perchè Paolo non ha più la possibilità di vincere. Finito questo momento Signorini ha poi dato il via alle nomination di rito.