X


Paolo Bonolis, tensione ad Avanti un altro con la valletta: “Hai rovinato tutto”

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis tensione valletta

Paolo Bonolis rimprovera la sua valletta: “Hai rovinato tutta la trasmissione”

Continua la messa in onda di Avanti un altro con un Paolo Bonolis davvero in splendida forma che riesce sempre a tirar fuori il meglio da ogni situazione grazie alla sua capacità di creare spettacolo. Anche questa sera durante il gioco finale è stato in grado di creare un piccolo momento di tensione con la valletta quando ha poggiato il gomito sul bottone che va a fermare/ripartire il tempo dato al concorrente: “Hai rovinato tutta la trasmissione. Adesso dobbiamo ricominciare tutto da capo”.

Avanti un altro: la valletta si nasconde dietro Bonolis per paura di sbagliare ancora

Durante il gioco finale di Avanti un altro il concorrente di turno non ha fermato lo scorrere del montepremi una volta arrivato ai 50mila euro. Li ha fatti scorrere, di fatto perdendo dei soldi, e attorno ai 35mile euro si è sentito un rumore strano, causato dalla valletta che si è appoggiata col gomito al solito pulsante accanto alla postazione di Paolo Bonolis. Il regista è intervenuto, bloccando tutto, e il conduttore le ha fatto credere di aver rovinato l’intera trasmissione, continuando col dire che “e se non vince più lui, ma vince un altro?”. Al ché la valletta, in imbarazzo, ha deciso di mettersi dietro a Paolo Bonolis per la paura di sbagliare ancora.

Paolo Bonolis fa recitare l’atto di dolore: “Chiedi scusa al pubblico e al Tg5”

Alla fine il concorrente di stasera di Avanti un altro ha concluso la sua avventura con un nulla di fatto anche se, una volta congelati circa 12mila euro, aveva tutte le risposte alle domande svelate. Una volta salutatolo, Paolo Bonolis ha fatto recitare alla sua valletta una sorta di atto di dolore dopo quello che è successo durante il gioco finale: “Prego, l’atto di dolore! Conduttore, ripeta insieme a me, mi pento e mi dolgo di quello che ho fatto. Chiedo scusa al pubblico e agli amici del Tg5. Non tornerò mai più”. A maggio l’edizione 2024 di Avanti un altro (ricordiamo l’incidente del Bonus) lascerà il posto al reboot de La Ruota della Fortuna che sarà condotto nientemeno che da Gerry Scotti, che mette in pausa giustamente Caduta Libera, che non era più riuscito a fare presa sul pubblico a causa di Mediaset e del suo confondere il pubblico con repliche e puntate nuove.