X


Perla e Mirko, calato il gelo al GF: lui è stato paparazzato con un’altra

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Grande Fratello
Foto Perla Mirko GF gelo

Mirko Brunetti (senza camicia) paparazzato con un’altra donna

Non solo stasera al GF si è parlato con Alessio e Federico, che hanno dato vita a una lite assurda su uno spazzolino elettrico (si vede che ormai i mesi di reclusione stanno rendendo la vita a tutti insopportabile), ma anche di Beatrice e Giuseppe e soprattutto degli onnipresenti Mirko e Perla. Poteva concludersi brevemente questa parentesi, con un paio di frasi romantiche e promesse di giorni bellissimi, e invece niente da fare perché Alfonso Signorini ha voluto mostrare a Perla Vatiero delle foto (apparse sul settimanale Chi) che ritraggono Mirko in compagnia di Shaila Gatta (ex velina di Striscia) in atteggiamenti del tutto innocenti. La cosa che più ha dato fastidio a Perla, però, è il fatto che lui portasse una giacca, ma senza la camicia sotto.

Perla Vatiero reagisce male alle foto di Mirko: “Sto nera come il mio vestito”

Fasciata in un abito lungo nero, Perla stasera voleva solo spendere parole positive per il suo Mirko Brunetti, dato che nei giorni scorsi non ha fatto altro che parlare di lui e del momento in cui avrà la possibilità di abbracciarlo, baciarlo e stare con lui da sola senza più il peso delle telecamere. Ha anche confessato che si non immaginerebbe con un altro uomo accanto e che si considera fidanzata. Insomma, una grande dimostrazione d’amore, peccato che le foto che il conduttore le ha mostrato l’abbia resa nervosa e tendente all’ira: “Sto nera come il mio vestito”. Inoltre ha aggiunto che “mi sentivo in ansia e agitata” per la diretta di stasera e forse non aveva tutti i torti, anche se Mirko l’ha tranquillizzata dicendole che pensa solo a lei e che aspetta solo il momento in cui il GF finirà (stasera Alfonso Signorini si è arrabbiato con Giuseppe mentre Alessio ha ricevuto un ultimatum).

Foto Mirko paparazzato

Grande Fratello: Cesara non vuole più sapere nulla del tira e molla tra Mirko e Perla

A Perla non ha dato fastidio il fatto che Mirko stesse parlando con un’altra donna, anche perché ci ha pensato Angelica (ex concorrente del GF) ad allontanarlo, ma che stesse senza camicia e con indosso soltanto una giacca. Lui si è giustificato dicendo che è stile, ma niente da fare, persino Fiordaliso ha detto che non andava per nulla bene. Angelica per tranquillizzare Perla ha fatto sapere che Mirko a volte viene ospitato da lei e il fidanzato e che non c’è pericolo dato che lo controllano a vista. Giampiero Mughini, interpellato dal conduttore, ha sentenziato: “Dimmi solo un motivo per cui Mirko non può andare a dormire a casa di Angelica e del suo fidanzato”. Cesara Buonamici, invece, non vuole più sapere nulla del tira e molla tra Perla e Mirko: “Perla si deve fidare”.